Tu sei qui

Harley-Davidson: collezione Core 2011 per lei

Giacche in pelle, ma soprattutto T-shirt

Moto - News: Harley-Davidson: collezione Core 2011 per lei

Harley-Davidson presta sempre molta attenzione all’abbigliamento femminile. A loro dedicato, le novità nell’abbigliamento dalla collezione continuativa Core 2011.
Tra le nuove proposte predominano classiche giacche in pelle stile biker, soluzioni 3 in 1 con interni staccabili e gilet da personalizzare con pins e patches.
Per completare il guardaroba, invece, non possono mancare giacche, felpe e maglie dalla spiccata personalità sportiva. Sempre attualissimi e ricercati gli accessori Harley-Davidson tra cui cinture e borse impreziosite da eleganti strass.

Comfort Cruiser Leather Jacket: è una giacca tecnica dal look essenziale in pelle leggera con fodera in tessuto misto sintetico. Quattro aperture permettono il passaggio d’aria, mentre sui gomiti e sulle spalle trovano posto le predisposizioni per l’inserimento di protezioni tecniche. Il collo è alla coreana con singolo bottone e la chiusura a doppia cerniera. Aperture a soffietto agevolano i movimenti a favore del comfort del capo. I polsini presentano una pratica cerniera. La giacca dispone di due tasche esterne e due interne.
Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite percorrono il capo assicurando il massimo della visibilità e della sicurezza. Personalizzano la proposta diversi ricami nei colori Harley-Davidson. La Comfort Cruiser Leather Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 408 euro.

Moxie 3-in-1 Leather Jacket: giacca tecnica in pelle di medio peso, è dotata di una fodera in tessuto misto sintetico. In qualità di soluzione 3 in 1, dispone di interno staccabile in pile indossabile da solo o in abbinamento a favore di una temperatura interna ottimale. Sempre l’interno presenta un pratico cappuccio e fenditure sui polsini per inserire il pollice e bloccare l’ingresso d’aria nelle maniche. La giacca dispone di diverse aperture che permettono all’occorrenza l’afflusso d’aria. Sui fianchi sono applicati inserti elasticizzati in pelle che rendono ancora più confortevole la soluzione, sensazione ottenuta anche grazie alle aperture a soffietto sulle spalle. Spalle e gomiti sono forniti di predisposizioni per protezioni tecniche e le maniche sono leggermente sagomate. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera doppia e bottone. I polsini presentano una pratica cerniera. La giacca Moxie dispone di due tasche esterne con cerniera e due interne. La versione interna staccabile presenta anch’essa due pratiche tasche. Personalizzano la proposta ricami, inserti borchiati e strass. La Moxie 3-in-1 Leather Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 534 euro.

Patches and Pins Leather Vest: gilet in vera pelle, base ideale per applicare pins e patches particolarmente apprezzati nel mondo biker. La fodera interna è in tessuto poly. Il collo è a V e la chiusura a quattro bottoni. Un discreto ricamo Harley-Davidson personalizza la proposta. Il Patches and Pins Leather Vest è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 99,00 Euro.

Embroidered Soft Shell Jacket: è una giacca per il tempo libero resistente all’acqua e antivento, in poliestere per il 94% e tessuto spandex per il 6%. Il colletto è alto e la chiusura con cerniera. La proposta dispone di due comode tasche scaldamano con zip. Inserti nei colori Harley-Davidson e firma H-D ricamata regalano personalità al capo, novità in Collezione 2011. La Embroidered Soft Shell Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ed il prezzo è di 105 euro.

Colorblocked Hoodie: felpa in puro cotone con cappuccio e cerniera. Due ampie tasche scaldamano accolgono effetti personali. Degni di nota sono i polsini e la vita lavorati a maglia e resi vivaci grazie alle bordature realizzate con tinte a contrasto. Patch e ricami dal sapore nostalgico personalizzano la proposta. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, ha un prezzo di 93 euro.

Hoodie with Wing Graphic: felpa dal taglio sportivo in cotone per l’80% e pile per il 20%, completata da cappuccio con lacci e cerniera. Polsini e vita si stringono grazie a tessuto elastico. Due ampie tasche permettono la custodia di piccoli oggetti. Caratteristica della proposta sono le stampe Harley-Davidson nei colori della tradizione, le borchie metalliche e gli strass applicati. La Hoodie with Wing Graphic è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 87 euro.

Scoop Neck Tank Top: canotta in cotone per il 95% e tessuto elasticizzato per il 5%. La scollatura è a classico girocollo. Protagonista della proposta è la stampa Harley-Davidson a contrasto impreziosita da strass. Rigorosamente made in USA. La proposta Scoop Neck Tank Top è disponibile, sia nella variante nera che arancione, nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 60 euro.

Button Front Short Sleeve Henley: t-shirt in cotone per il 95% e tessuto elasticizzato per il 5%. La scollatura è a classico girocollo completata da sei bottoni. Protagonista della proposta è la stampa vintage Harley-Davidson a contrasto impreziosita da strass. Rigorosamente made in USA. La proposta Button Front Short Sleeve Henley è disponibile, sia nella variante nera che arancione, nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 67 euro.

Crystal Bar & Shield Logo Keeper Belt: cintura in vera pelle con struttura in alluminio zincato dal diametro di 1¼’’ di larghezza. La raffinatezza dei dettagli si legge nelle incisioni Harley-Davidson sulla sezione in pelle e nella fibbia con strass, riproposti anche sul passante. La Crystal Bar & Shield Logo Keeper Belt è disponibile nelle taglie dalla 2XS alla XL. Il prezzo è di 87 euro.

Stacked Emblem Hip Bag: borsa in vera pelle utilizzabile sia come accessorio da moto, utilizzando i ganci predisposti per i passanti del jeans oppure come classica tracolla. La sezione interna è organizzata in due scomparti e all’esterno una terza tasca sempre con cerniera. Un’elegante applicazione metallica con firma Harley-Davidson personalizza la proposta. Le misure dell’accessorio sono 7’’ x 5’’. Il prezzo è di 67,00 euro.

Allover Print Signature Knit Scarf: è una sciarpa in tessuto sintetico con stampe Harley-Davidson. Le dimensioni sono 12’’ x 67’’. Il prezzo è di 40,00 euro.

Articoli che potrebbero interessarti