Tu sei qui

Wrooom 2011: arrivederci al 2012

Dalle giornate sula neve, alla gara sul laghetto ghiacciato, tutto in video

Moto - News: Wrooom 2011: arrivederci al 2012

Share


Si è appena coclusa la "settimana bianca delle Rosse", ovvero Wrooom 2011, l'appuntamento invernale organizzato da Philip Morris International che, come ogni anno, riunisce a Madonna di Campiglio le scuderie Ferrari Marlboro e Ducati Marlboro insieme ai media specializzati (144 i giornalisti accreditati per questa edizione) di Formula 1 e Moto Gp.

Al Wrooom di quest'anno è stata però la Ducati a calamitare l'attenzione maggiore. Vuoi per il debutto in Rosso di Valentino Rossi, vuoi per la presentazione in anteprima mondiale della nuovissima Ducati Desmosedici GP11 di Rossi e Hayden, l'edizione di quest'anno verrà di certo ricordata con particolare affetto dal pubblico degli appassionati accorsi.

Anche i ferraristi però, hanno potuto godersi le evoluzioni della Ferrari F60 sul laghetto ghiacciato, guidata dal sempre apprezzato Luca Badoer che, dopo anni di collaborazione con la Ferrari, ha lasciato il suo incarico di collaudatore. Sempre seguitissima la gara di kart e auto (quest'anno con le Fiat 500) sul laghetto ghiacciato dove ha trionfato Alonso su tutti.

Il programma è stato lungo e gli appuntamenti molto fitti, ma lo spazio per divertimento e relax anche sulle piste da sci non è mancato e il VIDEO di seguito descrive molto bene l'atmosfera del momento, con un Valentino Rossi che, nonostante la spalla dolorante (e qui i tifosi domandano: "ma allora, quanto dolorante"?) non si è sottratto a qualche discesa in snowboard e alle atre attività della settimana in Trentino. Vedremo se per Sepang sarà tutto sistemato...

__

Articoli che potrebbero interessarti