Tu sei qui

Harley-Davidson: collezione Core 2011 per lui

Dalla giacca in pelle... alla cintura

Moto - News: Harley-Davidson: collezione Core 2011 per lui

Share


L’azienda di Milwaukee, Harley-Davidson, presenta nuove soluzioni MotorClothes dalla collezione continuativa Core 2011. Già disponibile dal mese di gennaio (continuerà fino a dicembre) presso tutte le concessionarie, può annoverare tra le proposte, intramontabili giacche in pelle nel più classico stile biker, tessuti tecnici con importanti sistemi di aerazione, proposte in cotone, camicie ed infine giacche double-face dalle 12 combinazioni differenti. Per i macinatori di chilometri, proposte in tessuto 3M Scotchlite ad alta visibilità. Immancabili gli accessori tra cui guanti, cinture e portafogli rigorosamente made in USA!

Genuine H-D Leather Jacket: è una giacca in pelle di medio peso con interno in tessuto misto sintetico e classica chiusura a zip. E’ dotata di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche, presenti nelle zone di spalle e gomiti, e le maniche sono sagomate. Il collo è alla coreana completato da un pratico cappuccio staccabile in puro cotone. Aperture a soffietto intorno alle spalle accompagnano i movimenti del biker rendendo il capo ancora più confortevole. La vita è regolabile. Morbidi inserti in pelle proteggono vita, spalle e gomiti. I polsini presentano una pratica chiusura con cerniera. La giacca dispone di quattro tasche esterne con zip e due interne. Ulteriore personalizzazione è offerta dai ricami Harley-Davidson. La Genuine HD Leather Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL. Il prezzo al pubblico è di 471 euro.

Authority Functional Jacket: questo second capo è una giacca in tessuto tecnico oxford completata da dettagli impermeabili in pelle di bufalo. Quattro aperture con cerniera, due anteriori e due posteriori, favoriscono la ventilazione interna. Protezioni medie per spalle, gomiti e schiena possono essere all’occorrenza staccate convertendo il capo in una pratica soluzione casual. Il collo è alla coreana con bottone e il sistema di chiusura con cerniera, anche per i polsini. Aperture a soffietto intorno alle spalle agevolano i movimenti del biker. Le maniche sono leggermente sagomate e la vita regolabile. La giacca dispone di due comode tasche con zip. Grafiche e dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite implementano la visibilità e la sicurezza. La Authorirty Functional Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 370 euro.

Classic Cruiser Functional Jacket: classica giacca da motociclista in 100% nylon e fodera in tessuto misto poly. Quattro aperture con cerniera facilitano l’ingresso di aria fresca. Scomparti per protezioni tecniche sono disposti nelle zone di spalle e gomiti mentre le maniche sono leggermente sagomate. Il collo è alla coreana e la vita regolabile. La giacca ed i polsini si chiudono comodamente con zip. Cinque tasche permettono la custodia di oggetti, tra cui due esterne e tre interne. Tradizionali ricami Harley-Davidson dal sapore biker personalizzano la proposta. La Classic Cruiser Functional Jacket è disponibile in due varianti: nero/grigio e nero/arancio. Le taglie vanno dalla S alla 5XL ed il prezzo è di 220 euro.

Legend Canvas Jacket with Zip-Off Hood: giacca per il tempo libero in puro cotone canvas con interno in tessuto misto e chiusura con cerniera lampo. Il collo è alla coreana completato da singolo bottone. Il capo dispone di un secondo interno sempre in cotone nel colore arancio, corredato di cappuccio staccabile. Vita e polsini si regolano tramite bottoni. La giacca è equipaggiata con due tasche scaldamano e due sul petto. Ricami Harley-Davidson dal gusto retrò completano la proposta. La Legend Canvas Jacket with Zip-Off Hood è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL. Il prezzo è di 193 euro.

Flames Biker’s Dozen 12-in-1 Jacket: una proposta che ne vale 12: togliendo, applicando e scambiando gli elementi di questo capo si ottengono 12 soluzioni per altrettante occasioni d’uso. Giacca double-face in puro cotone ripstop noto per la sua robustezza, da una parte tinta unita nera e dall’altra in nuance grigia. Il capo è fornito di cappuccio staccabile. Anche le maniche possono essere separate trasformando la Flames Jacket in un pratico gilet. La chiusura è con cerniera mentre polsini e vita si stringono grazie a spesso cotone elasticizzato. Entrambe le varianti della giacca dispongono di due pratiche tasche scaldamano. Degne di nota le personalizzazioni create con ricami, fiamme e firme Harley-Davidson. La Flames Biker’s Dozen è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 260 euro.

Illumination 360° Rain Suit: completo anti-pioggia dal peso ridotto, caratterizzato da dettagli ad alta visibilità 3M Scotchlite che garantiscono il top in termini di sicurezza. Giacca e pantaloni sono in nylon impermeabile e foderati con tessuto misto sintetico. La chiusura della giacca, è con cerniera e bottone protetta infine da doppio risvolto in velcro. Tutte le cuciture sono sigillate e quindi garantite contro la pioggia. I polsini, regolabili d’ampiezza, sono corredati di elastico mentre lacci rifiniscono gli orli. La giacca è completa di cappuccio staccabile, che si adatta nell’ingombro al casco. Per la custodia di oggetti sono disponibili due tasche esterne ed una interna. I pantaloni sono inoltre dotati di inserti resistenti alle fonti di calore e applicazioni anti scivolo. La vita è elasticizzata e completata da bretelle. Le ginocchia sono sagomate. I pantaloni presentano un sistema di doppia cerniera con velcro. La Illumination 360° Rain Suit è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL a 345 euro e con l’acquisto del completo è inclusa una custodia.

Illumination Textile Full-Finger Gloves: guanti resistenti all’acqua in nylon dall’importante spessore e palmi in tessuto sintetico scamosciato. Le dita sono sagomate ed il pollice ergonomico. Diverse le applicazione in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite ad alta visibilità: inserti elasticizzati sul dorso, logo Bar & Shield decorativo, chiusura regolabile. I palmi sono completati da morbidi inseriti in gel. Gli Illumination Textile Full-Finger Gloves sono disponibili in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL. Il prezzo è di 63 euro.

Ride Ready Fingerless Leather Gloves: guanti senza dita in pelle di cinghiale, materiale ben noto per la sua resistenza. Il pollice è ergonomico, i palmi imbottiti e le dita sagomate. Tra queste sono applicati lacci che aiutano a sfilare comodamente l’accessorio. La chiusura è in velcro. Unica concessione alle decorazione è il logo Bar & Shield in gomma. I Ride Ready Fingerless Leather Gloves sono disponibili in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico, 36 euro.

Bar & Shield Logo Fingerless Mechanic’s Gloves: guanti senza dita di nylon elasticizzato con dettagli in simil pelle sui palmi e fodera in tessuto poliestere. Tra le dita sono applicati lacci che aiutano a sfilare comodamente l’accessorio. La chiusura è con sistema velcro. Unica concessione alle decorazione è il logo Bar & Shield in gomma. I Bar & Shield Logo Fingerless Mechanic’s Gloves sono disponibili in nero nelle taglie dalla S alla 3XL. Il prezzo è di 44 euro.

Short Sleeve Custom H-D® Plaid Woven Shirt: camicia a maniche corte in puro cotone con effetto stampa a quadri. Il collo presenta un taglio classico e la chiusura è a sette bottoni. Due taschini sul petto permettono la custodia di piccoli oggetti. Discrete applicazioni e ricami Harley-Davidson firmano la proposta. La Short Sleeve Custom H-D Plaid Woven Shirt è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 73 euro.

Short Sleeve Striped Race Woven Shirt: camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e chiusura a sette bottoni. Due taschini sul petto permettono la custodia di piccoli oggetti. Particolarità della proposta sono le righe e le applicazioni decorative Harley-Davidson dal sapore sportivo. La Short Sleeve Striped Race Woven Shirt è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL. Il prezzo è di 87 euro.

Embossed Skull Belt: cintura in vera pelle dalla misura 1 ½’’ d’ampiezza. Caratteristiche della proposta sono le ripetute incisioni che rappresentano il famoso teschio Skull stilizzato. La fibbia staccabile è firmata Harley-Davidson. La Embossed Skull Belt, rigorosamente made in USA, è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla 28 alla 52. Il prezzo al pubblico è di 60 euro.

Dress Belt: cintura in vera pelle dalla misura 1 ½’’ d’ampiezza. La linea dell’accessorio è decisamente essenziale, "spezzata" soltanto dalla sigla H-D in argento lucidato applicata sul passante e fibbia incisa. La Dress Belt, rigorosamente made in USA, è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla 28 alla 52. Il prezzo è di 60 euro.

Distress Bar & Shield Logo Concho Belt: cintura in vera pelle dalla misura 1 ½’’ d’ampiezza. Unica concessione alle decorazioni sono le borchie scolpite con il logo Bar & Shield applicate lungo tutto l’accessorio. La fibbia è staccabile. La Distress Bar & Shield Logo Concho Belt, rigorosamente made in USA, è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla 28 alla 52. Il prezzo è di 73 euro.

Pre-Luxe Belt: cintura in vera pelle dalla misura 1 ½’’ d’ampiezza. Degni di nota sono le incisioni Harley-Davidson sul pellame e la fibbia riccamente scolpita. La Pre-Luxe Belt, rigorosamente made in USA, è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla 28 alla 52. Il prezzo è di 67 euro.

Genuine Motorcycles Tri-Fold Wallet: portafoglio in vera pelle dalla linea classica. L’accessorio dispone di quattro slot per carte di credito, spazio per la carta d’identità e scomparto per banconote conforme ad ogni taglio e nazionalità. Unica decorazione è il logo Bar & Shield inciso. Il portafogli misura circa 4’’ x 3’’ ed è realizzato in USA. Prezzo al pubblico: 73 euro.

Genuine Motorcycles Bi-Fold Wallet: portafoglio in vera pelle dalla linea classica. L’accessorio dispone di quattro slot per carte di credito, spazio per la carta d’identità e scomparto per banconote conforme ad ogni taglio e nazionalità. Unica decorazione è il logo Bar & Shield inciso. Il portafogli misura circa 4½’’ x 3½’’ ed è realizzato in USA. Il prezzo è di 73 euro.

Genuine Motorcycles Bi-Fold Biker Wallet: portafoglio in vera pelle completato da un’intramontabile catena da biker ad anelli lunga 19’’. L’accessorio dispone di quattro slot per carte di credito, spazio per la carta d’identità e doppio scomparto per banconote adatto ad ogni taglio e nazionalità. Il portafogli misura circa 6½’’ x 3½’’ ed è realizzato in USA. Il prezzo è di 93 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti