Tu sei qui

Alpinestars: Furies Air e Stella C1 Windstopper

Giacca alla moda per lui, guanto da città per lei

Moto - News: Alpinestars: Furies Air e Stella C1 Windstopper

Oggi vi presentiamo un indumento e un paio di guanti. Il primo è dedicato a lui, mentre il secondo a lei. Entrambi nascono per un utilizzo cittadino, e sono particolarmente giovanili. Sia l’uno che l’altro strizzano l’occhio alla sicurezza, fattore da sempre importante per Alpinestars.

GIACCA FURIES AIR

Furies Air fa parte della City Collection di Alpinestars. E’ una giacca particolarmente leggera, ventilata e con uno stile che si ispira al baseball. Questa giacca alla moda è adatta alla guida cittadina nella stagione calda, ecco perché ha una struttura traspirante. Lo strato esterno in tessuto traforato poliestere con rivestimento in poliuretano è robusto e al contempo leggero per offrire un’ottima resistenza alle abrasioni e allo strappo.
Alla sicurezza ci pensa invece l’imbottitura in morbida schiuma removibile su gomiti e spalle che protegge dagli urti pur essendo leggera e poco ingombrante. La Furies Air è poi compatibile con le protezioni Bio Armor omologate CE per un'ulteriore sicurezza.
Colletto, polsini e vita a maglia sono dotati di bordini, e compaiono poi delle esclusive decorazioni ed etichette City Collection. Due i colori, nero, e nero-giallo, con taglie dalla S alla 4XL. Il prezzo è di 119,95 euro.

STELLA C1 WINDSTOPPER® GLOVE
Dal taglio prettamente femminile, il guanto Stella C1 Windstopper Alpinestars è l’ideale per i mesi freddi, ma è particolarmente adatto alla guida cittadina. Inoltre, essendo impermeabile è perfetto quando piove, per mantenere le mani all’asciutto e al caldo. Il C1 è dotato di palmo in pelle pieno fiore per un maggiore confort di guida e protezione dalle abrasioni. Taglio e misure sono prettamente femminili.
Il dorso è caratterizzato dalla membrana Windstopper® costituita da due parti di tessuto di Nylon elasticizzato per un efficace isolamento, mentre il palmo è in pelle pieno fiore costituito da un unico pezzo per una maggiore resistenza alle abrasioni e confort di guida.
Le protezioni rigide sulle nocche sono perfettamente integrate nella struttura del guanto e le imbottiture in EVA 3 mm sulle dita migliorano la sensibilità del guanto e contribuiscono a disperdere gli urti e le vibrazioni durante la guida. Il polsino in maglia contribuisce alla comodità, all’elasticità e all’isolamento del guanto. Il prezzo è di 59.95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti