Tu sei qui

Estate sicura con le scarpe Gaerne

Tre modelli casual, adatti sia all'uso urbano che al turismo a corto raggio

Moto - News: Estate sicura con le scarpe Gaerne

Share


Gaerne presenta tre modelli di calzature tecniche dall’aspetto casual, adatte sia all’uso urbano che per brevi viaggi in moto.

G.RIDE
G.Ride è lo stivaletto tecnico dal look moderno, si distingue per l’impiego di pelle e cordura traspirante nella tomaia e gli inserti protettivi nella zona del malleolo, tallone e protezione paramarce.
Inoltre, l’altezza di questo stivaletto offre un valido sostegno anche alla caviglia.
Sottopiede anatomico e removibile, suola in gomma antiscivolo. Chiusura doppia laterale a strappo per proteggere i lacci.
La resistenza all’acqua è garantita dalla speciale fodera interna impermeabile e traspirante. G.Ride è disponibile nelle misure dalla 39 alla 47 al prezzo di 80,50 euro.

G.SPRINT
La scarpa G.Sprint propone preziose soluzioni tecnico-stilistiche adatte sia all’uso in moto che all’utilizzo quotidiano è infatti pensata per chi vuole un look formale senza rinunciare a protezione e sicurezza.
La tomaia è realizzata in pelle per garantire morbidezza e ottimo comfort.
Protezioni termoformate sul malleolo, tallone e zona paramarce.La fodera interna a nido d’ape è traspirante e antibatterica. La chiusura a lacci viene bloccata da un’ulteriore linguetta dotata di chiusura con Velcro.
Suola in gomma antiscivolo. Le taglie disponibili vanno dalla 39 alla 47. Il prezzo al pubblico è di 70 euro.

G.URBAN
Un nuovo stivaletto basso dal look urbano, ideale per brevi viaggi e per l’uso quotidiano.
Garantisce ottimo comfort fornendo allo stesso tempo protezione soprattutto nella zona dei malleoli. All’interno la membrana Gaerne Drytech garantisce l’impermeabilità. Colori disponibili: nero e marrone.
Suggerito a chi utilizza maxi scooter, moto da turismo e roadster. Le taglie disponibili sono dalla 39 alla 47, per un prezzo al pubblico di 104,00 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti