Tu sei qui

LeoVince SBK LV One per Suzuki GSR 750 2011

Già pronto lo scarico omologato per la naked di Hamamatsu

Moto - News: LeoVince SBK LV One per Suzuki GSR 750 2011

Share


La nuovissima Suzuki GSR 750 è appena arrivata nelle concessionarie e la Leovince è già pronta con i propri prodotti per equipaggiare la settemmezzo giapponese.
Leovince propone per la GSR la nuova linea SBK LV One Omologato Evo II, un entry level di alta qualità che si contraddistingue per stile, materiali e durata nel tempo, senza dimenticare le caratteristiche degli impianti di alta gamma come i Factory.

Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte. Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio. La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.
Il kit per la GSR prevede la fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio ed è, ovviamente, Omologato CE.
Il prezzo al pubblico è di 289 euro più Iva per la versione in acciaio inox e 382euro più Iva per il modello in fibra di carbonio.

__

Articoli che potrebbero interessarti