Tu sei qui

Yamaha Aerox SP55 m.y. 2011

Il nuovo 50cc riporta alle "origini" dello spirito racing. In concessionaria a 2.490 EUR.

Moto - News: Yamaha Aerox SP55 m.y. 2011

Il nuovo Yamaha Aerox SP55 2011 è una versione speciale del noto scooter giapponese.
A partire dal numero: quel "55" rappresenta niente meno che l’anno di fondazione di Yamaha Motor (1955). Anche il design non passa inosservato grazie alla nuova colorazione ispirata alla grafica utilizzata durante i test invernali dalla Yamaha YZF R1 SBK 2011, impreziosita da pinze freno Brembo color oro e dalla nuova sella in tre colori. Uno stile deciso che evoca tutta l’esperienza Yamaha nella creazione di moto sportive dalla personalità unica.

Ma Yamaha Aerox SP55 non è solo una sigla, ma un chiaro invito a esprimere la propria personalità esaltandone il più possibile lo spirito Racing.

UNO STILE INCONFONDIBILE

Sotto la pelle da guerriero metropolitano, Yamaha Aerox SP55 m.y. 2011 nasconde le brillanti prestazioni di un motore da 49cc a due tempi, con un’accelerazione brucia semafori. I potenti freni a disco (anteriore e posteriore) da 190mm garantiscono le massime prestazioni e riducono gli spazi d’arresto, grazie anche all’aderenza dei pneumatici da 13 pollici.
Le sottili striature rosse sui cerchi raccontano il carattere sportivo dello scooter, ed il potente faro anteriore assicura, in qualsiasi condizione, sempre un’ottima visibilità.

Le sospensioni posteriori si adattano a tutte le superfici, dal pavé cittadino all’asfalto non impeccabile delle strade secondarie, assicurando sempre una guida confortevole: l’ammortizzatore posteriore regolabile permette di adattare le sospensioni al proprio stile di guida.
La sella offre lo spazio che serve al pilota e al passeggero e nel vano sottosella c’è posto per un casco integrale. La personalità di Yamaha Aerox SP55 traspare da tutti i dettagli, dalle prese d’aria sagomate alla strumentazione dallo speciale design analogico.

Yamaha Aerox SP55 m.y. 2011, è disponibile dal mese di maggio ad un prezzo di 2.490 € f.c.

Articoli che potrebbero interessarti