Tu sei qui

Silenziatore Ixil per Triumph Speed Triple 1050 2011

Oval Xtrem Carbon singolo passaggio basso

Moto - News: Silenziatore Ixil per Triumph Speed Triple 1050 2011

Share


Il nuovo silenziatore in carbonio Ixil Oval Xtrem Carbon a passaggio basso dona alla già bellissima Speed Triple 1050 2011 un look ancora più intrigante e aggressivo, insieme ad un sound da brividi. È costruito in fibra di carbonio con finitura in resina epidossica ad alta temperatura. Il peso ridottissimo è di 1,8 kg per una lunghezza di 32 cm. Il fondello finale è di colore nero opaco a 4 viti, con forma a fetta di salame.

Il nuovo Oval Xtrem Carbon è omologato con dB-killer asportabile; una targhetta sui silenziatori riporta il relativo numero d’omologazione e foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto. Nel caso di uso in pista il dB-killer è facilmente removibile, rendendo la vostra moto un vera moto da corsa con uno scarico completamente aperto.

Il look della Speed diventerà assolutamente racing replica, con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del motore. Il nuovo silenziatore Oval Xtrem Carbon della Ixil per Speed Triple 1050 2011 è di facile e immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti e istruzioni di montaggio e viene proposto a 500,04 euro. È disponibile anche l’Oval Xtrem Black alluminio anodizzato nero a 431,90 euro, l’Oval Xtrem Inox acciaio e l’Oval GP Inox acciaio a 314,04 euro. Inoltre, se non amate la versione singola, la Ixil produce la versione con due silenziatori, con gli stessi tipi di terminali della singola. L’Oval Xtrem Carbonio doppio silenziatore viene proposto a 864,24 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti