Tu sei qui

SPIDI 2011: nuova giacca Giga

Tecnologia... da indossare

Moto - News: SPIDI 2011: nuova giacca Giga

Tra le novità 2011, Spidi presenta un capo altamente tecnologico e dedicato a chi desidera sicurezza totale ed in ogni condizione, senza rinunciare al bell’apparire. Spidi sta seguendo da tempo una nuova filosofia costruttiva, quella della ricerca aerodinamica e dei materiali. Un esempio di questa, è la giacca che potete ammirare in questa foto, denominata Giga, e che rappresenta uno dei capi tecnologicamente più avanzati della nuova collezione della ditta di Sarego (Vi).

In pelle bovina pienofiore dallo spessore di 1.1mm, questa giacca si presenta con degli accostamenti di pannelli ergonomici (sempre in pelle), atti all’assorbimento degli urti, e che permettono di indossare il capo nel miglior modo possibile. Adatta a coloro che utilizzano delle moto stradali, quali enduroni da turismo, tourer o naked, la Giga ha protezioni CE Force Tech su spalle e gomiti, e grazie ad una Clip Stop prevede la possibilità di agganciare i pantaloni casual, oppure tramite zip perimetrale offre la possibilità di agganciare i pantaloni in pelle (Teker nella foto).

All’ergonomia ci pensano anche gli snodi di derivazione racing, mentre per la stagione invernale è prevista una fodera termica removibile. Grazie anche a tutte queste caratteristiche sopra nominate, Giga rimane un prodotto ideale per indossare il gilet con airbag Neck DPS Vest, tutto per garantire la massima sicurezza di colui che la indossa.

La commercializzazione inizierà da ottobre al prezzo di 519 euro.

Articoli che potrebbero interessarti