Tu sei qui

Exan per Kawasaki Z750

Due forme, diversi materiali

Moto - News: Exan per Kawasaki Z750

Share


La nuda di Akashi è una delle moto più vendute nel nostro mercato, al secondo posto in classifica generale, prima nella usa categoria. Exan propone due diverse forme per i terminali dedicati alla Z750. Molti i vantaggi: estetica più aggressiva, tonalità di scarico più "aperta" e prestazioni superiori in termini di peso e cavalli. Due le forme: conica ed ovale.

Il conico è disponibile nelle due varianti, o satinato chiaro o satinato nero, ed offre la possibilità di un’ulteriore scelta: "Carbon Cap", ovvero il finale in carbonio, oppure il finale in acciaio, definito "nX Cap".
Entrambe le due tipologie di scarico si differenziano solo per il materiale utilizzato. Il raccordo è in acciaio ed a richiesta dell’acquirente finale è equipaggiato con il catalizzatore. Forme e dimensioni ne permettono un posizionamento particolarmente basso, in ambedue le versioni, scarico conico o scarico ovale.

I due silenziatori sono disponibili sia nella versione omologata che in quella racing ed entrambi beneficiano della cura costruttiva e degli standard qualitativi che caratterizzano la produzione Exan.

La versione omologata è dotata di Db-killer estraibile, mentre per coloro che amano cimentarsi in pista, potranno c'è il modello non omologato che offre prestazioni superiori.

Ultima ma non meno importante caratteristica, il sound, che naturalmente è tutt’altra cosa rispetto alla versione originale. Da non sottovalutare poi come accennato sopra, il risparmio di peso e l’erogazione più ricca rispetto agli originali.

I nuovi Exan sono in vendita ai seguenti prezzi, tutti Iva inclusa: 390 Euro per il conico nX Cap in Acciaio; 420 Euro per il conico nX Cap in acciaio satinato nero; 474 Euro per il conico Carbon Cap in acciaio Inox nero (Black Line); 444 Euro per il conico Carbon Cap in acciao; 474 Euro per l'ovale Carbon Cap in titanio, carbonio o Inox nero e infine 444 Euro per l'ovale Carbon Cap in acciaio.

__

Articoli che potrebbero interessarti