Tu sei qui

Un nuovo video musicale con la BMW S1000RR

In "Dynamite" di Taio Cruz è la moto del 'macho'

Moto - News: Un nuovo video musicale con la BMW S1000RR

Dopo il video dei Black Eyed Peas in cui la bella Fergie scappa da un orrendo robot in sella alla BMW S1000RR, la superbike tedesca torna sulla scena... musicale.

Stavolta a sfruttarne l'aspetto aggressivo e l'immagine legata alle superprestazioni da "macho" è un artista che per i suoi video pop sfrutta il filone "belle donne, belle macchine e super feste". Diciamo che non è originalissimo ma l'effetto 'dance' è assicurato e la produzione dei clip è di qualità elevata.

Parliamo di Taio Cruz, 25enne nato a Londra che ha raggiunto il successo mondiale tra il 2008 e il 2009, con la pubblicazione degli album "Departure", "Rokstarr" e in particolare con il successo del singolo "Break Your Heart".

Nel nuovo singolo "Dynamite" non si smentisce e in una selva di bellezze femminili mozzafiato, alle prese con faticosi e noiosi lavori di carpenteria, arriva a movimentare l'atmosfera in sella ad una fiammante S1000RR, ovviamente privo di abbigliamento tecnico ma almeno con un bel casco della Roof.

Parcheggiata la moto in mezzo a due HP2 Sport (le carpentiere, si sa, preferiscono il boxer) comincia lo show e, abbandonati gli attrezzi di lavoro, parte la festa. Il resto ve lo lasciamo immaginare...

Se avete un paio di casse decenti collegate al computer alzate il volume, in fin dei conti è estate, se ballate 4 minuti non si offende nessuno!

Articoli che potrebbero interessarti