Tu sei qui

Accessori Kappa per Triumph Bonneville

Più praticità per la "modern classic" inglese

Moto - News: Accessori Kappa per Triumph Bonneville

Share


Kappa propone un kit di accessori dedicati alle Triumph classiche che migliorano il comfort di guida e aggiungono possibilità di carico e spazio per il bagaglio di tutti i giorni. Si tratta di proposte e idee pratiche utili a chi ha scelto di guidare una Bonneville non solo per sfoggiarla in città ma anche per la sua ecletticità.

Oltre ad essere bella e trendy, la più apprezzata fra le classiche Triumph, è anche una piacevole compagna di viaggio, che non teme le lunghe avventure, tanto meno il commuting casa-lavoro. Fra le sue doti, però, non compaiono la protettività né, tantomeno, la capacità di carico.

Una soluzione la propone Kappa, con il suo kit di accessori pensati proprio per coloro che vogliono massimizzare comodità e praticità della bicilindrica frontemarcia inglese. Per "liberare" il pilota dalla pressione dell'aria Kappa ha creato un parabrezza fumé protettivo che ben si integra con la linea della moto, dotato di un pratico sistema di fissaggio al manubrio, che non richiede alcuna modifica.

A prendersi carico dei bagagli ci pensa invece il bel portapacchi cromato, compatibile con tutti i bauletti Kappa della serie Monolock. E' ampio e dotato di due pratiche maniglie che offrono al passeggero un comodo appiglio. A rendere ancora più interessanti queste due proposte, oltre alla qualità della realizzazione, c'è il favorevole rapporto qualità/prezzo.

Infatti il parabrezza universale KA660, dotato di attacchi specifici con due punti di fissaggio e dimensioni 42,5x42cm, è in vendita al prezzo finale di 70,50 Euro. Il portapacchi o porta topcase KR226, specifico per i bauletti Monolock della gamma Kappa, costa invece al pubblico 182,80 Euro. Infine il top case ha un prezzo variabile a seconda del modello scelto. Quello della foto è il K53N, il più grande come capacità interna (53 litri), per il quale esiste come optional un comodo poggia schiena. Ha un prezzo al pubblico di 185,00 Euro.

Per tutte le informazioni si può fare riferimento al sito ufficiale www.kappamoto.com e all'indirizzo [email protected]

__

Articoli che potrebbero interessarti