Tu sei qui

BMW Motorrad: F800GS Triple Black e F650GS Sun Yellow

Nuovi allestimenti per GS più "piccole" e un'evoluzione per la F800ST

Moto - News: BMW Motorrad: F800GS Triple Black e F650GS Sun Yellow

Share


Il successo ottenuto dall’allestimento "Triple Black" per la R1200GS e la R1200GS Adventure, ha spinto BMW Motorrad ad omaggiare la sorella media della gamma "Gelände Straße", la F800GS, di questo equipaggiamento.
La sorella più piccola, la F650GS, si presenta ora con un allestimento più giovane e dinamico denominato F650GS Sun Yellow. Infine, c’è un’evoluzione del pacchetto "Touring" per la F800ST, che ora vanta l’ABS.

BMW F 800 GS TRIPLE BLACK

Come anticipatovi, la F800GS sarà disponibile anche in versione "Triple Black", basterà attendere il 1° settembre. La colorazione della F 800 GS prevede una livrea denominata "Deep Black" con il telaio in grigio granito metallizzato opaco, il forcellone in "Nurburg Silver" metallizzato opaco, la forcella telescopica a steli rovesciati in nero e alcuni dettagli e decorazioni speciali. La sella ora è in nero/grigio Rally, particolare che porta l’altezza da terra a 880mm.
La moto è così più slanciata e snella, e per avere questo "kit", basterà aggiungere 170 euro al prezzo base della moto.
Naturalmente, sono disponibili tutte le colorazioni 2012 e la rispettiva gamma di accessori.

BMW F 650 GS SUN YELLOW

La F650GS è nota per essere un mezzo estremamente facile da "portare a spasso", ed è dunque particolarmente adatto ai principianti, o semplicemente a coloro che non vogliono un mezzo impegnativo, ma che allo stesso tempo consenta di arrivare ovunque.
L’allestimento presentato da BMW Motorrad si rifà a quello della sorella più grande da 800, e va a rendere la F650GS più giovanile e "movimentata".
Si chiama "F650GS Sun Yellow", ed è offerta con una livrea denominata, appunto, "Sun Yellow", accostata ad un accattivante nero opaco. Il telaio è grigio granito metallizzato opaco, e come per le versioni "Triple Black", abbiamo il forcellone in "Nurburg Silver" metallizzato opaco. La forcella è verniciata in nero, il parafango anteriore è maggiorato, ed oltre a diversi dettagli speciali, arriva il parabrezza Touring.
Il pacchetto sarà disponibile dal 1° settembre ad un prezzo di 270 euro.

BMW F800ST Touring

Per la sport-tourer F800ST, la Casa dell’Elica ha pensato di aggiornare la versione Touring. A partire da oggi, infatti, il pacchetto Touring comprenderà anche l’ABS. Il prezzo dell’allestimento è di 970 euro, ed offre al cliente un risparmio di ben 330 euro rispetto all’acquisto del sistema di antibloccaggio come optional. Per informazione, il pacchetto Touring comprende (oltre all’ABS a questo punto) le manopole riscaldabili, il computer di bordo ed i supporti delle valigie.

__

Articoli che potrebbero interessarti