Tu sei qui

Rizoma per Ducati Multistrada 1200

Raffinate parti speciali per la all-terrain bolognese

Moto - News: Rizoma per Ducati Multistrada 1200

Share


Rizoma ha studiato per la Ducati Multistrada 1200 nuove parti speciali, rigorosamente ricavate dal pieno in alluminio. La nuova tutto-terreno bolognese sta riscuotendo un importante riscontro di mercato e ciò l'ha resa interessante anche per tutti i produttori di componenti after-market, tra i quali non poteva certo mancare Rizoma, i cui progettisti dell'R&D in due mesi di lavoro sono arrivati a realizzare un sostanzioso numero di componenti realizzate ad hoc.

Un’importante novità riguarda il portatarga, dotato di un un sottocoda dedicato che permette regolazioni anche a livello di inclinazione (grazie all’ "Adjustable System") e che non interferisce con il montaggio delle borse laterali in quanto dotato di supporti per gli indicatori di direzione che rispettano le misure degli alloggiamenti originali. Ma ecco una carrellata di proposte.

Gli specchi retrovisori si possono scegliere dal catalogo Rizoma. Il montaggio è facilitato dal lavoro di adattamento del braccetto per non interferire con il paramani originale. Quelli in foto sono i 'Limit Naked' in vendita a 149,00 euro cadauno.

Anche gli indicatori di direzione a led posteriori si possono scegliere dal catalogo. Si applicano al portatarga Fox con l’ausilio di adattatori per posizionamenti alternativi.

Le leve freno e frizione regolabili sono disponibili in tre colorazioni e costano 169,00 euro cadauna.

Sul ponte di comando si può installare la piastra blocca manubrio, disponibile nei colori silver o rosso entrambi anodizzati. Il prezzo al pubblico è di 99,00 euro. I contrappesi del manubrio sono disponibili in cinque colorazioni anodizzate e costano 49,00 euro la coppia. I serbatoi degli olii di freno e frizioni si possono scegliere dal catalogo.

Andando verso la parte posteriore troviamo il tappo serbatoio olio freno, anch'esso in cinque colorazioni, al prezzo di 39,00 euro, mentre sul motore si può applicare il tappo dell'olio (39,00 euro), il riparo per la pompa acqua (70,00 euro) e i paramotore a 249,00 euro la coppia.

Il coperchio del pignone è offerto a 89,00 euro mentre le protezioni per le ruote a livello mozzo vengono 69,00 euro per l'anteriore e 129,00 euro per lo scultoreo cerchio a sbalzo installato sul monobraccio. Infine è immancabile la proposta dei carter copri cinghie della distribuzione desmo, dal prezzo di 399,00 euro.

Tutte le informazioni e un'ampia carrellata sulle varie proposte di Rizoma per la Multistrada e moltissimi altri modelli sono sul sito ufficiale www.Rizoma.com .

__

Articoli che potrebbero interessarti