Tu sei qui

Verniciatura "Grind" per Harley Davidson

Ora disponibile per i modelli Sportster, Dyna e Softail

Moto - News: Verniciatura "Grind" per Harley Davidson

Share


Custom e personalizzazione, un abbinamento che non smetterà mai di infuocare gli animi degli appassionati delle low-ride americane. Harley-Davidson, storicamente, rappresenta la massima espressione in fatto di gusto, carattere e possibilità di modificare la propria moto e, di fatto, da sempre offre numerosi modi per rendere unici i suoi modelli.

Ora la Casa di Milwaukee aggiunge altre possibilità di elaborazione estetica, ampliando la sua offerta di colorazioni di carrozzerie, verniciate a mano da artisti specializzati nell’aerografia e nel pinstriping; ogni creatività è disponibile con finitura denim o lucida opzionabile tra il Vivid Black, Shiny Side Up Silver, Real Fine Red, Push the Boundaries Pink, Agave Blue o Iconic Orange, il tutto offerto con garanzia di due anni.

In aggiunta a queste tinte HD offre la tecnica di smerigliatura "engine turned" che lascia scoperto il metallo nudo e aggiunge una lucentezza industriale sul serbatoio e sui parafanghi. La personalizzazione trova la sua espressione grazie ai loghi Willie G. Skull grezzi sui parafanghi e Dark Custom sul serbatoio. A questi vanno aggiunti a seconda dei gusti del proprietario, il colore e la finitura che meglio ne esprimono la personalità.

Il set completo della verniciatura Grind è disponibile per i modelli Sportster, Dyna e Softail con prezzi a partire da 2.300 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti