Tu sei qui

Peda Motor 50 H2O

Nuovo 50 cc a 2 tempi raffreddato a liquido

Moto - News: Peda Motor 50 H2O

Il motore 2T è ancora molto amato da uno zoccolo duro di appassionati che per nulla al mondo rinuncerebbero al brio e al divertimento di guida che questo propulsore assicura. A questi plus il Peda Motor H2O aggiunge il raffreddamento a liquido, che influisce anche sulla grinta della linea grazie alle feritoie sullo scudo anteriore per un corretto flusso d'aria al radiatore. Il gruppo ottico di ispirazione motociclistica, i colori giovani e brillanti e le ruote bicolore rendono l'H2O accattivante anche agli occhi degli esigenti quattordicenni.

Il motore ha una potenza di 4,75 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 2,6 Nm a 4.750 giri. La ciclistica conta su forcella telescopica, ammortizzatore posteriore idraulico e ruote da 12" a 5 razze, mentre la frenata si affida al freno a disco anteriore e al tamburo posteriore. Il telaio è tubolare e la massa complessiva è di 95 kg, mentre per l'autonomia si piò contare sul serbatoio da 4,5 litri.

La strumentazione, con doppia scala per km e miglia, comprende anche l’orologio digitale e le spie per la temperatura d’esercizio del motore e del livello del carburante. Molto interessante, come per tutti i prodotti Peda Motor, il prezzo: bastano infatti 1.350 Euro per acquistare l’H2O.

Ricordiamo che i prodotti Peda Motor sono distribuiti in Italia da Reduzzi Motor di Treviglio (BG). Per tutte le informazioni sulla rete vendita e l'assistenza autorizzata si può fare riferimento al sito www.pedamotor-italia.com e all'Email [email protected] .

Articoli che potrebbero interessarti