Tu sei qui

Ixon Tungsten

La giacca retrò, ma con stile

Moto - News: Ixon Tungsten

Ecco un’ulteriore novità del catalogo Ixon per questo 2011. Parliamo di Tungsten, un giubbino da uomo che vanta uno stile "Roadster Retrò".
Questi garantisce un grande comfort, e unisce grande modularità poiché perfettamente capace di adattarsi alle varie stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

La Tungsten è realizzata in Spytech, ha le protezione su spalle e gomiti Arron omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte.
Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.
Cinque le tasche totali: due esterne più una interna, e ulteriori due, sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile.
Sul petto sono presenti anche alcune "Patchs" in perfetto stile roadster, che rendono la giacca unica e distinguibile tra tante.

La Tungsten by Ixon è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in tre diverse colorazioni: Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive). La giacca è già in vendita presso i concessionari Ixon ad un prezzo di 139,00 euro.


Articoli che potrebbero interessarti