Tu sei qui

Aprilia SportCity Cube SSC Napoli

Disponibile da giugno presso le concessionarie ufficiali

Moto - News: Aprilia SportCity Cube SSC Napoli

E' ancora presto per dire se il Gruppo Piaggio sia intenzionato a geolocalizzare la vendita di un particolare modello di scooter personalizzandolo con la grafica della squadra che va per la maggiore in zona: di fatto, nell'attesa che si materializzino uno Scarabeo "Forza Roma", una Vespa nero-azzurra o un Gilera GP800 zebrato a Noale hanno pensato bene di vestire dei colori bianco-azzurri del Napoli uno SportCity Cube.

Denominato Aprilia SportCity Cube SSC Napoli, il nuovo modello è stato presentato da Ezequiel Iván Lavezzi, Marek Hamsík e Paolo Cannavaro nell'esclusiva cornice dell'isolotto del Castel dell'Ovo, sito nel Golfo della città partenopea.

Sella biposto azzurra con bordo bianco, grafiche laterali che riproducono lo stemma del club e logo SportCity in tinta con la maglia del club, lo SportCity SSCN è disponibile nelle cilindrate 300 e 125 presso le concessionarie della Campania, mentre nel resto d'Italia sarà disponibile su richiesta.

Disponibili da giugno, gli SportCity 125 e 300 nell'inedita grafica dedicata al Napoli saranno venduti allo stesso prezzo delle versioni standard.


Articoli che potrebbero interessarti