Tu sei qui

DVD 50 - Malbo Line by Malaguti

Bastano 999 euro per il nuovo scooter distribuito dalla Casa emiliana

Moto - News: DVD 50 - Malbo Line by Malaguti

Share


999 euro, iva compresa. Questo è il prezzo di listino, salvo incentivi, del nuovo DVD - Malbo Line by Malaguti, scooter estremamente compatto e leggero dedicato ai più giovani ed al pubblico femminile.

Linee morbide e gruppo ottico con lampada alogena incastonato sul manubrio sono gli elementi caratteristici del design del nuovo modello, che non mette da parte elementi indispensabili nella quotidianità, come la pedana piatta o la sella lunga 620 mm, ideale anche per l'utilizzo in coppia (se maggiorenni).

Ruote da 10 pollici, con disegno a tre razze sdoppiate, freno a disco anteriore da 155 mm di diametro e forcella telescopica da 26 mm di diametro sono gli elementi base di una ciclistica che ritrova la stessa semplicità anche nel motore, monocilindrico, 50 cc, 4T, raffreddato ad aria. Euro2, il massimo delle normative attualmente in vigore per questa cilindrata, il motore del DVD nasce per offrire ampia autonomia nonostante un serbatoio di appena 6 litri.

Visto il prezzo, Malaguti sottolinea come DVD 50 sia equipaggiato con gli specchietti destro e sinistro di serie e, su richiesta, possa essere accessoriato di parabrezza, portapacchi e baule 26 litri e telo coprimoto.

Tre i colori disponibili: bianco, nero ed il bicolore argento/blu.

__

Articoli che potrebbero interessarti