Tu sei qui

Spot TV osé per il Garelli Xò 50

Il nuovo "cinquantino" protagonista di una pubblicità... hard!

Moto - News: Spot TV osé per il Garelli Xò 50

Share


Garelli amplia verso il basso la gamma dei suoi scooter declinando nella cilindrata di 50 cc il "Xò", già presente nel listino della Casa milanese in versione 125 e 150 cc. Dotato di motore monocilindrico con alimentazione a carburatore, è disponibile in versione 2T o 4T, la prima con raffreddamento ad aria, la seconda con raffreddamento a liquido.

Si tratta di un "ruote alte", con cerchio anteriore da 16" e posteriore da 14", che permette di posizionare la sella a soli 780 mm da terra in modo da poter poggiare saldamente i piedi a terra. Il peso a secco è di 92 kg ed entrambi i freni sono a disco. Le linee sono spigolose e moderne, e il look accattivante non mancherà di piacere, soprattutto ai giovanissimi, anche per il prezzo contenuto in 1.790 Euro Iva e messa su strada compresi.

Per questo nuovo prodotto, da cui Garelli si aspetta molto in termini commerciali, è stato realizzato uno spot TV che andrà in HOnda a partire da questa domenica 25 aprile. Il titolo è evocativo della produzione... hard: "XXXò". Il motivo è semplice: nello spot due modelli di maggior cubatura, ipotizziamo il Xò 125 e il Xò 150, si incontrano e si scambiano effusioni esplicite da cui, evidentemente, scaturisce il nuovo nato, il nuovo Xò 50.

Originale e di impatto farà sicuramente parlare di sè attirando l'attenzione di un vasto pubblico sui prodotti del marchio lombardo. Potete vederlo in anteprima qui sulle pagnie di OmniMoto.it. Buona visione!

__

Articoli che potrebbero interessarti