Tu sei qui

Concorso "In viaggio con V-Strom": i vincitori

Per "panorama invernale" vincono Melandri, De Blasio, Sileni

Moto - News: Concorso

Si è concluso il primo dei quattro concorsi fotografici dedicato ai viaggiatori che Suzuki Italia ha promosso per celebrare la nuova versione della V-Strom 650 Traveller con ABS.

"In viaggio con V-Strom", questo il nome dell'iniziativa, prevede quattro concorsi fotografici dal 1° febbraio al 15 ottobre 2010. Naturalmente la protagonista è la V-Strom e i temi delle sessioni fotografiche sono: "panorama invernale", "natura inarrivabile", "tramonto estivo" e "tu e la tua V-Strom 650".

Il 15 aprile sono stati nominati i vincitori della sessione "panorama invernale". Primo classificato per la giuria: Stefano Melandri, davanti a Davide De Blasio e Denis Sileni. I voti del pubblico hanno invece decretato i seguenti vincitori: 1° Dario Gamba, 2° Franco Marizza e al 3° posto Marco Putrino.

I concorrenti sono riusciti ad interpretare al meglio lo spirito della V-Strom, ovvero il gusto dell'avventura attraversando i passi innevati, sfidando le rigide temperature e la tanto temuta neve.

I vincitori si aggiudicano una Smart Box, cofanetto regalo per una giornata all'insegna del benessere, dello sport, dell'avventura o della gastronomia.

I concorrenti si stanno già cimentando nel secondo concorso fotografico, "natura inarrivabile", partito il 1° aprile, che si concluderà il 31 maggio.

Suzuki Italia ha previsto a tal proposito una promozione esclusiva: tra tutti coloro che acquisteranno una nuova V-Strom 650 (nel periodo dal 1 febbraio al 15 ottobre 2010) e che parteciperanno al concorso "In viaggio con V-Strom" sarà estratto uno scooter Burgman 125.

Tutte le informazioni, le gallery con le foto dei partecipanti e le date per partecipare alle nuove sessioni sono sul sito concorso.suzuki.it.


Articoli che potrebbero interessarti