Tu sei qui

Dovizioso al nuovo punto vendita Valeri Sport

L'italiano della HRC ospite di Alpinestars nel nuovo punto di Cornuda

Moto - News: Dovizioso al nuovo punto vendita Valeri Sport

Share


Vero e proprio punto di riferimento nel nord-est d'Italia per quanto concerne l'abbigliamento moto, il "mitico" Valeri Sport cambierà presto location, spostandosi una manciata di km più a nord rispetto alla attuale location di Altivole.

Una posizione comunque strategica (Cornuda, TV, via Cadore 86), visto e considerato che lungo la SP667 transitano numerosi bikers ogni weekend diretti verso le montagne venete e trentine, ma soprattutto una location in grado di trasformare la piccola grande "bottega" di Valeri Sport in un maxi store all'interno del quale vivere a 360° la passione della moto.

Più moderno, più ampio, più luminoso, disposto su due piani, il negozio di Cornuda rappresenterà lo show room ideale per toccare con mano e provare i capi delle migliori marche, con specifici focus per le aree pista, strada, city ed off-road: da segnalare come quest'ultimo elemento goda dell'intero spazio espositivo del secondo piano.

E il vecchio punto vendita? Tranquilli: il vecchio Valeri non verrà comunque cancellato dalle mappe della passione motociclistica, ma più semplicemente verrà convertito ad un interessantissimo ruolo di outlet.

Tra le idee dei vertici Valeri Sport inerenti al nuovo spazio espositivo di Cornuda, oltre a quello di poter offrire un punto vendita migliore sotto ogni punto di vista, c'è anche quello di rappresentare un punto di incontro per gli appassionati (e non solo) di moto: è già prevista, infatti, l'installazione di un maxi-schermo per la visione in "community" di eventi sportivi legati al motociclismo.

All'evento di inaugurazione del nuovo punto vendita, per il momento ancora da riempire di materiale ed inaugurare ufficialmente, ha partecipato anche Andrea Dovizioso, testimonial di uno dei principali brand commercializzati da Valeri Sport: Alpinestars.

"Alpinestars - ha dichiarato Dovizioso prima di lasciarsi andare al bagno di folla - mi fornisce da alcuni anni gli stivali e da quest'anno anche la tuta. Anche se, a causa del limitato numero di test e di corse, ho potuto usarla poco, ho già apprezzato l'eccezionale sistema di lavoro dello staff che mi segue in pista, che è poi lo stesso degli stivali. Stivali e tuta hanno in comune l'eccellente qualità dei materiali, la vestibilità e progetti molto moderni. Sono molto contento di lavorare con loro."

__

Articoli che potrebbero interessarti