Tu sei qui

Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010

Lo scooter 50 cc con lo stile del "Dottore"

Moto - News: Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010

Valentino Rossi è l'icona di un'intera generazione nel mondo della MotoGP, e la sua prima vittoria della stagione in occasione del GP del Qatar è il miglior biglietto da visita per una stagione che lo vedrà ancora una volta tra i protagonisti.

La versione 2010 dello scooter Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica – disponibile da maggio a 2.590 Euro f.c. in tutte le Concessionarie e Scooter Store Yamaha – nasce per trasmettere a tutti gli appassionati lo stesso spirito vincente del campionissimo italiano.

La nuova versione del famoso scooter Yamaha ha una carrozzeria d’ispirazione supersport caratterizzata dalla livrea ufficiale Fiat Yamaha Team sotto la quale si cela un motore 2T da 50 cc con raffreddamento a liquido capace di accelerazioni decise. I potenti freni a disco anteriori e posteriori da 190 mm, combinati con il grip dei pneumatici da 13'', permettono al pilota di rallentare lo scooter con grande sicurezza ed efficacia su qualsiasi fondo.

La trasmissione automatica, la grande maneggevolezza garantita dal rigido telaio e le sospensioni dal set-up sportivo con ammortizzatore regolabile, rendono la guida facile e redditizia sia nel traffico cittadino che nelle scorribande fuoriporta.

Sotto la sella c’è capienza per un casco integrale e l’ampiezza della seduta è tale che anche il passeggero (per guidatori maggiorenni) trova una sistemazione confortevole. Tanti i dettagli ispirati al mondo delle corse, come le prese d'aria aerodinamiche e la strumentazione in stile racing.

Articoli che potrebbero interessarti