Tu sei qui

BMW SBK Experience a Monza, Misano ed Imola

Un tuffo nel mondo dell'elica bianco blu nelle tappe tricolore

Moto - News: BMW SBK Experience a Monza, Misano ed Imola

Share


A fianco delle iniziative legate a Ducati ed a Kawasaki, entrambe presenti a Monza con una tribuna dedicata ai loro fans, anche BMW Motorrad Italia ha scelto "dare spazio" ai propri tifosi replicando una iniziativa già proposta nel 2009.

Denominata BMW SBK Experience, l'operazione coinvolge non solo l'evento WSBK di Monza (9 maggio 2010) ma anche quelli di Misano (27 giugno 2010) e quello di Imola (26 settembre 2010) proponendo a 200 fans dell'elica bianco blu un pacchetto esclusivo per vivere l'emozione delle corse per "derivate di serie".

Oltre al posto riservato in tribuna per la giornata di domenica, dove sarà possibile incontrare i piloti ufficiali del Team, il pacchetto comprende il parcheggio esclusivo per moto BMW, il guardaroba dove depositare caschi e giacche ed un kit racing composto di Summer Jacket BMW Motorrad Italia Superstock Team, cappello BMW Motorrad Italia Superstock Team e sacca personalizzata. Nel pacchetto "all inclusive" anche la Guida d'Italia BMW 2010, il programma di gara della giornata e la mappa del circuito, con i punti d’interesse BMW.

Tra gli elementi di spicco l’area "World of BMW" presso il Truck BMW Motorrad, con l’esposizione della gamma sportiva, e la presenza di Chris Pfeiffer nelle date di Monza e Misano: il tedesco si esibirà in una zona dedicata e in pista durante la giornata di domenica tra una gara e l’altra.

Per vivere la "BMW SBK Experience" è sufficiente collegarsi a www.bmw-motorrad.it oppure recarsi presso una delle concessionarie BMW Motorrad. I posti sono limitati. Il prezzo del pacchetto per ogni singola corsa è di 135 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti