Tu sei qui

X-Lite X-701: due nuove grafiche 2010

Veste elegante o aggressiva per le nuove proposte

Moto - News: X-Lite X-701: due nuove grafiche 2010

Sono in arrivo due nuove grafiche per l'X-Lite X-701: più pulita ed elegante la Flair N-Com, più aggressiva la Fluid N-Com i due caschi condividono con gli altri modelli 2010 le particolarità che hanno reso celebre questo modello, a partire dalla calotta esterna in tre misure (XS/S, M/L e XL/XXL) in fibre composite.

Come per il top di gamma X-802 anche l'X-701 propone lo spoiler stabilizzatore posteriore ed un sofisticato sistema di areazione, composto da una presa d'aria inferiore regolabile in due posizioni, una presa d'aria frontale posta sopra la visiera e due bocchette nella parte superiore. Ad armonizzare il tutto provvede la canalizzazione interna della calotta, che collaborano con gli estrattori posteriori per far defluire l'aria calda e viziata.

Caratterizzato da interni lavabili ed estraibili, X-701 2010 utilizza un tessuto in microfibra elasticizzata (Unitherm Light), che assicura un controllo attivo della traspitazione.

Tra le caratteristiche anche la visiera stampata in Lexan resistente al graffio, che presenta la possibilità di integrare il sistema Nolan Fog Resistant.

L'X-Lite X-701, già predisposto per l'installazione del sistema N-Com X-Series, è in vendita nella versione monocolore Start ad un prezzo di 349 euro. Le versioni graficate (Flair N-Com, Fluid N-Com, Dolly N-Com, Essence N-Com, Corsa N-Com), invece, sono proposte a 409 euro.


Articoli che potrebbero interessarti