Tu sei qui

Kawasaki ZX-6R Ninja Performance Edition 2010

Con scarico Akrapovic e accessori originali

Moto - News: Kawasaki ZX-6R Ninja Performance Edition 2010

Share


La cattivissima supersport della Casa di Akashi si presenta all'alba della nuova stagione motociclistica in un nuovo allestimento speciale che ne impreziosisce l'estetica e ne migliora sound e prestazioni.

Si chiama ZX-6R Ninja Performance Edition ed è una versione disponibile per il mercato italiano, dotata già al momento dell'acquisto del silenziatore di scarico Akrapovic di tipo slip-on. Sound ed estetica diventano più aggressive ma non si perde l'omologazione dato che i limiti fonometrici rimangono entro i limiti di legge.

Sul codone la ZX-6R Performance Edition sfoggia il copri sellino che rende di fatto la moto una monoposto andando a sostituire la sella del passeggero. E' disponibile in tutti i colori della gamma ZX-6R.

Per proteggere il serbatoio da graffi e sfregamenti potenzialmente dannosi per la vernice, ma anche per dare un ulteriore tocco racing sulla Performance Edition è installata una protezione in resina autoadesiva di alta qualità, semitrasparente per non occultare la colorazione originale della ZX-6R.

Migliora anche la protezione aerodinamica grazie alla presenza del plexiglas bombato e scuro denominato "Resist HP".

Tutti gli accessori sono originali Kawasaki e garantiti dal Costruttore e rendono la ZX-6R Performance Edition una supersport ancora più accattivante nell'estetica e ricca nelle dotazioni. Il prezzo fissato da Kawasaki Italia è di 12.635 Euro f.c., superiore di 1.045 Euro rispetto agli 11.590 Euro necessari ad acquistare la ZX-6R standard.

Tecnicamente non cambia nulla. Il 4 cilindri in linea frontemarcia eroga una potenza massima di 128 CV a 14.000 giri e una coppia massima di 66,7 Nm a 11.800 giri. Telaio perimetrale in alluminio, sospensioni pluriregolabili e una sofisticata alimentazione ad iniezione elettronica chiudono il quadro di una dotazione tecnologica di altissimo livello.

__

Articoli che potrebbero interessarti