Tu sei qui

Kawasaki Z750 2010 Special Edition

Coprisellino e cupolino sportivo ad un prezzo speciale

Moto - News: Kawasaki Z750 2010 Special Edition

Share


Più leggera di una 1000 e più potente di una vera "mid size" 600, Kawasaki Z750 sta confermando si essere un prodotto estremamente azzeccato anche nei primi mesi del 2010, con numeri di vendita che la mettono al secondo posto nella classifica delle moto più gettonate d'Italia.

Un risultato che ha dell'eccezionale ma che non sta facendo dormire sugli allori i vertici della casa di Akashi, nuovamente pronti ad aggredire il mercato dopo aver rinnovato anche l'offerta al top di gamma con la nuova Z1000 (2° naked e 4° moto più venduta d'Italia).

Sono in arrivo presso le rivendite ufficiali, infatti, alcune special edition legate ai modelli 2010 della gamma "verde". Tra queste non poteva mancare la Z750, che arriverà in concessionaria a 7.716 euro f.c. dotata di coprisellino posteriore e di schermo protettivo, studiato per abbattere la pressione dell'aria su torace e casco alle alte velocità.

Accessori che abbinano il tocco estetico all'utilità, proposti ad un prezzo regionevole (226 euro in più rispetto al listino della Z750 standard) al pari della moto stessa, in listino ad un prezzo che è il più competitivo del mercato.

748 cc, quattro cilindri, raffreddato a liquido, il motore della Z750 eroga 106 CV a 10.500 giri rimanendo l'unico, sino ad oggi, a proporre una cilindrata over size con questa architettura motoristica: unicità che tra qualche mese sarà condivisa con la nuova Yamaha FZ8, ormai pronta per essere lanciata sul mercato, e che presto arriverà probabilmente a far parte del corredo di molte competitor.

__

Articoli che potrebbero interessarti