Tu sei qui

Vespa GTS 300 Super Sport 2010

La sportiva da 21,5 CV erede della Vespa "Sei Giorni" e "GS"

Moto - News: Vespa GTS 300 Super Sport 2010

Arriva sul mercato la Vespa in versione GTS SuperSport, ulteriore evoluzione dell'indole sportiva di Vespa, erede di modelli mitici come la Vespa "Sei Giorni" e la Vespa "GS". E’ equipaggiata dal propulsore monocilindrico Piaggio da 278 cc, 4 tempi, 4 valvole a iniezione elettronica, che garantisce prestazioni eccellenti grazie alle doti di potenza (21,5 CV) e coppia di questo moderno propulsore, caratterizzato anche da consumi ed emissioni ampiamente sotto i limiti degli standard Euro3.

Vespa GTS SuperSport si distingue per design e contenuti tecnici reinterpretando un classico sportivo nella grande collezione Vespa. La mitica scocca metallica si caratterizza per una griglia con feritoie orizzontali sul lato destro, un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato che dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. La verniciatura è in una originale e grintosa colorazione grigio titanio che ne esalta il design e la solidità.

Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull'anteriore, un dettaglio "racing" che distingue la sportività della GTS 300 SuperSport. Un'aggressiva mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia arricchita da elementi cromati. I cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo.
La strumentazione, completamente analogica, è moderna e funzionale con numeri bianchi su fondo nero. Vespa GTS SuperSport si distingue anche per una nuova elegantissima sella nera con termosaldature: ne risulta una seduta più comoda, più aggressiva e decisamente più sportiva.

Vespa GTS SuperSport è disponibile presso i concessionari Piaggio al prezzo di 4.980 Euro Iva Inclusa e spese di immatricolazione e messa in strada escluse.

Articoli che potrebbero interessarti