Tu sei qui

Piaggio Liberty "Elle" 2010

Tinta rosa e grafiche glamour per il più femminile degli scooter

Moto - News: Piaggio Liberty "Elle" 2010

Share


Piaggio Liberty, uno dei più apprezzati scooter a ruota alta leggeri, si presenta per il 2010 con un allestimento speciale dedicato al pubblico femminile. La carrozzeria è verniciata in una nuova tinta rosa con , grafiche accattivanti e c’è una nuova sella ribassata pensata per il gentil sesso, mediamente (ma non sempre!) meno alto di statura. Si chiama Liberty "Elle" e non mancherà certo di attirare l’attenzione!

Con oltre mezzo milione di unità vendute dalla sua nascita, Piaggio Liberty è uno dei cavalli di battaglia del Costruttore di Pontedera nel segmento degli scooter a ruota alta di piccola cilindrata. L’allestimento "Elle" pensato per il 2010 è disponibile nelle motorizzazioni 50 cc a 4T e 125 cc a 4T. Il Liberty Elle è offerto con bauletto in tinta con la l’inedita e vivace colorazione rosa arricchita dalle grafiche speciali su fiancate e scudo.

E’ nuova anche la sella che, in omaggio alla facilità di guida e per agevolare le manovre da fermo, è ora ribassata a 765 mm per il 50 cc e a 775 mm per il 125 cc (20 mm in meno rispetto alle versioni standard). Ma non basta: l’immagine glamour del Piaggio Liberty "Elle" è abbinata al nuovo casco dedicato, anch’esso rosa "Venere" e personalizzato dalla scritta "Elle" con cuciture in tinta rosa.

Per le caratteristiche tecniche e le impressioni di guida vi rimandiamo al test su strada.

__

Articoli che potrebbero interessarti