Tu sei qui

Harley-Davidson: Fall Collection 2011

Le proposte per lui e per lei per l'autunno

Moto - News: Harley-Davidson: Fall Collection 2011

Share


Oramai è una prassi, quella di Harley-Davidson che presenta le nuove collezioni d’abbigliamento; in questo caso parliamo dell’autunno 2011, già disponibile presso i rivenditori della Casa di Milwaukee.
Per Lui, trionfano in stagione capi tecnici e casual dal sapore vintage nelle classiche sfumature autunnali tra cui marrone, verde e infinite gradazioni del blu. Immancabili in guardaroba proposte a quadri ed accessori double face.
Per Lei, grande ritorno al romanticismo con tagli sciancrati e nuances rosa alternate ai più tradizionali panna, grigio e marrone; il tutto impreziosito da ricami d’altri tempi, dettagli in morbido pelo e strass. Anche per il guardaroba femminile, autunno è sinonimo di stampe scozzesi.

UOMO
Genuine H-D Leather Jacket with Zip-Off Hood:
giacca in pelle di medio peso dalle finiture vintage con fodera in tessuto misto sintetico e cerniera. Aperture a soffietto intorno alle maniche accompagnano i movimenti del biker. Gomiti, spalle e schiena sono sostenute da tasche per l’inserimento di protezioni tecniche ed imbottiture trapuntate. Il collo è alla coreana con bottone, completato da un simpatico cappuccio staccabile in cotone French. Le maniche sono sagomate con chiusura a zip e la vita regolabile. Per la custodia di oggetti, sono presenti due tasche scaldamano con zip, due sul petto e due interne. Sono poi presenti dei ricami tono su tono, che personalizzano il capo e lo firmano Harley-Davidson. La giacca è disponibile in tinta unita marrone, nelle taglie dalla S alla 5XL, e ad un prezzo di 471,00 euro.

Long Sleeve Plaid Shirt: è una camicia a maniche lunghe in puro cotone con collo dal taglio classico e chiusura a sette bottoni. La proposta per l’autunno 2011, è completata da due taschini sempre con bottone e ricami alternati a stampe Harley-Davidson su motivo a quadri. La camicia è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 93 euro.

Reversible Knit Hat: è un cappellino a cuffia in tessuto acrilico per il 55% e cotone per il 45%. L’accessorio della nuova collezione autunnale Harley-Davidson è double face quindi indossabile sia in versione nera, sia con ricamo singolo, che in versione marrone con stampe allover. La taglia è unica ed il prezzo è di 27 euro.

Colorblocked Knit Hat: è un cappellino a cuffia in viscosa per il 60% e cotone per il 40%. Un importante ricamo Harley-Davidson, e giochi di righe orizzontali nelle nuances di stagione, rendono unica questa proposta per l’autunno 2011. La taglia è unica, ed è offerto ad un prezzo di 20 euro.

Long Sleeve Colorblocked Knit Shirt: maglia per il tempo libero a maniche lunghe in cotone rinforzato, completata da un delicato scollo a V. Protagonisti della proposta sono i giochi di righe che abbracciano la firma Harley-Davidson. Il colore predominante è il blu, nelle diverse sfumature. La maglia è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 87 euro.

Long Sleeve Plaid Shirt: camicia a maniche lunghe in puro cotone con collo dal taglio classico, chiusura a sette bottoni e per completare il look, due pratici taschini. Il temperamento casual della proposta si esprime al meglio nei ricami Harley-Davidson e nel tema principale a grossi quadri. La camicia è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL, ad un prezzo di 87 euro.

Darkness Waterproof Full-Finger Leather Gloves: guanti in vera pelle con fodera felpata, completati da inserti in tessuto Gore-Teximpermeabile, antivento e traspirante. Le dita sono sagomate e le nocche rifinite con morbide protezioni. I palmi presentano inserti in gel e applicazioni antiscivolo, ed i polsini sono regolabili. Completano il look dell’accessorio, dettagli in tessuto 3M Scotchlite ad alta visibilità e decorazioni in gomma. I guanti sono disponibili in nero nelle taglie dalla S alla 3XL, e sono offerti ad un prezzo di 119 euro.

DONNA
Short Sleeve Plaid Shirt with Studs:
è una camicia sciancrata a maniche corte in puro cotone con chiusura a sette bottoni e doppio taschino. All’insegna della femminilità e del romanticismo, sono i dettagli che contraddistinguono la proposta, tra cui gli inserti in strass ed il ricamo Harley-Davidson. Colpisce lo sguardo il tema scozzese interpretato dalle nuances rosa, marrone e bianco. La camicia è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 80 euro.

Long Sleeve Plaid Shirt with Convertible Sleeves: camicia sciancrata a maniche lunghe in puro cotone con chiusura a sette bottoni e doppio taschino. Grande attenzione è dedicata ai dettagli tra cui il gioco di bottoni sulla schiena, i ricami Harley-Davidson e le maniche arrotolabili. Fedele alla stagione, il rosa rimane il colore predominante alternato al marrone ed al bianco. La camicia è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 87 euro.

Button Front Knit Jacket: è un giacca a vita bassa dalla linea classica in cotone per il 71% e tessuto poliestere per il 29%, ed è valorizzata dall’ampio collo a camicia e dalla chiusura con grandi bottoni. Il tutto è completato da due taschini. La proposta evoca immediatamente un romanticismo d’altri tempi grazie alla delicata nuance grigia e i ricami Harley-Davidson. La jacket è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 100 euro.

Lined Super Soft Hoodie: felpa dal taglio sportivo in cotone per il 60% e tessuto poliestere per il 40%. La chiusura è con cerniera completata da un pratico cappuccio con fodera in morbidissimo pelo. Due ampie tasche consentono di portare piccoli oggetti. Unica concessione ai colori è il ricamo Harley-Davidson. La felpa è disponibile in bianco, nelle taglie dalla XS alla 2XL, ad un costo di 100 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti