Tu sei qui

Casco BYE High-Power

In arrivo un nuovo top di gamma racing

Moto - News: Casco BYE High-Power

C'è un nuovo modello integrale al top della gamma Bye: si chiama High-Power e, rispetto al modello precedente, nasce per essere più comodo, leggero e caratterizzato da un "fit" in grado di adattarsi meglio alle molteplici esigenze del pubblico.

Progettato da Yamaha Motor Italia e ingegnerizzato attraverso la collaborazione di un partner che non ha bisogno di presentazioni come Suomy, il nuovo integrale che sarà utilizzato nella R125 Cup 2010 e nella R Series Cup 2010 dai piloti che ne prenderanno parte.

Calotta multifibra verniciata con decorazioni sotto lucido, il nuovo prodotto italiano utilizza un rivestimento interno in Terinda Dupont, antibatterico, traspirante, lavabile e estraibile.

Chiusura con anello a doppio D in acciaio inox, l'High-Power utilizza prese d'aria superiori ed inferiori con camini posteriori. Tra le particolarità del sistema di circolazione d'aria anche la mascherina paranaso estraibile, che può essere utilizzata d'inverno per evitare l'appannamento della visiera.

Disponibile nelle taglie XS-S-M nella calotta più piccola, e L-XL-XXL in quella "maggiorata", il nuovo integrale BYE è disponibile nella colorazioni bianco/rosso/nero, argento/blu/nero o argento/nero/grigio.

Tra gli optional le visiere di cromia diversa dalla classica trasparente standard: sono disponibili la fumè, la nera, l'iridium, la cromata blu e la cromata oro. Tra le caratteristiche della della visiera la presenza dei nottolini per l'applicazione del kit tear-off.

430,00 euro il prezzo di listino, iva compresa.


Articoli che potrebbero interessarti