Tu sei qui

Rally del Marocco OiLibya 2011: è tutto pronto!

2.120 Km in sei giorni nel sud del Marocco

Moto - News: Rally del Marocco OiLibya 2011: è tutto pronto!

Share


Tra il 16 ed il 22 ottobre 2011 si terrà il Rally del Marocco OiLibya 2011, che quest’anno proporrà un totale di 2.120 Km spalmati su sei giorni, nel sud del paese africano.
Gli organizzatori promettono un rally impegnativo e tecnico, ma comunque adatto a tutti i livelli. Non mancheranno diverse condizioni, quali montagne, dune, e l’immancabile fesh fesh.

La "sede", o per meglio dire il riferimento, sarà Ouarzazate, un punto facile per l’accesso delle strade, aerei inclusi.
Gli Stage 1, 2, 3 e 4, vedranno lo svolgimento in diverse strade intorno a Zagora, il quinto Stage si entrerà nel Parco Nazionale di Jbel Sarhro, ed il sesto, nonché ultimo Stage, consterà in uno show che oramai è diventato tradizione: l’NPO Desert Gran Prix, ovvero una speciale composta da tre giri da 57 Km.

Per iscrivervi siete ancora in tempo;il termine ultimo è l’8 ottobre 2011, ed il costo di iscrizione è di 2.950 euro. Naturalmente sono diverse le soluzioni che i piloti possono scegliere, o integrare nel pacchetto. Non mancano poi diverse tipologie di sistemazione per il pernottamento.
Vi lasciamo al video, decisamente entusiasmante!

__

Articoli che potrebbero interessarti