Tu sei qui

OJ Atmosphere 2011: borse per tutti i gusti

Dalla Micro Tanky alla piccola Pass, le proposte OJ

Moto - News: OJ Atmosphere 2011: borse per tutti i gusti

Share


La gamma accessori di OJ Atmosphere si caratterizza per un’ampia scelta di borse per le più disparate occasioni e dalle fogge e dimensioni più varie ma, soprattutto, si arricchisce di una serie di piccoli contenitori per gli spostamenti urbani, per non disseminare in decine di tasche, col rischio di perderli, tutti quegli oggetti che solitamente si devono sempre avere con sé.

MICRO TANKY
Compatta e pratica da fissare al serbatoio, adatta agli spostamenti metropolitani o di breve durata, è dotata di una finestra trasparente ed impermeabile con uscita per la cuffia di un lettore MP3 o Smart Phone. Realizzata in poliestere, può essere fissata sia con magneti che con cinghie, dispone di una cover antipioggia ed ha una capacità di 2.5 litri. Costo: 44,90 €.

GPS BAG
Una custodia per GPS da fissare al manubrio, attraverso le apposite cinghie, con anche un secondo vano per il Telepass o un altro dispositivo elettronico. Sono inoltre presenti inserti trasparenti, portapenne, cover antipioggia e tracolla. Costo: 27,90 euro.

HOUR
Piccola tracolla adatta per portare sempre con sé gli oggetti più indispensabili e può anche essere assicurata ad un’altra borsa, Hour ha una cinghia regolabile per legarsela in vita, inserti riflettenti, moschettone ed uscita cuffia audio impermeabile. Costo: 24,90 euro.

PASS
La più piccola borsa realizzata da OJ, appositamente studiata per il Telepass. Fissando Pass al manubrio o direttamente al polso, infatti, non si dovrà estrarre il dispositivo per essere sicuri che attivi la sbarra del casello. Realizzata in poliestere, ha inoltre una finestra trasparente, la zip antiacqua e gli inserti riflettenti. Costo: 7,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti