Tu sei qui

KTM: Pimp My Duke 125!

Dal catalogo "Power parts", gli accessori per l'ultima nata tra le naked

Moto - News: KTM: Pimp My Duke 125!

Share


Era primavera quando abbiamo avuto la possibilità di provare l’ultima nata tra le naked di KTM, la Duke 125. Una "motina" che punta dritta al cuore dei sedicenni, e non solo, e che si pone come il riferimento della categoria quanto a prestazioni e divertimento puro! La moto, infatti, sta riscuotendo un grande successo di vendita in tutta Europa. Anche per la Duke 125 come per tutte le altre KTM è previsto un catalogo di accessori e parti speciali, le famose "Power Parts" in grado di renderla unica. A seguire alcuni degli accessori disponibili a catalogo.

Paramani in alluminio: disponibili in due colorazioni, arancione o nero, derivano dalle competizioni e prevengono la rottura delle leve al manubrio in caso di caduta. Inoltre, garantiscono una buona protezione dall'aria nella stagione fredda. Il prezzo è di 89,90 euro.

Allarme antifurto: il sistema Plug&Play con immobilizer è costruito in materiale plastico resistente agli urti e all'acqua, inoltre, integra un microchip fornito di sensore di movimento. È provvisto di due radiocomandi anti-scan che funzionano con batterie al litio della durata di 3 anni. Per l'installazione è necessario acquistare il kit di montaggio. Il prezzo è di 299 euro, ed il kit di montaggio viene 49,90 euro.

Illumination set: le bande luminose a led, in perfetto stile "biker boyz", sono posizionabili ovunque sulla propria Duke 125 e rendono ancora più cool la piccola naked. Per distinguersi, per guidare nella notte, per non passare inosservati. 89 euro, il prezzo di questo "vistoso" accessorio.

Corona posteriore in alluminio: per avere più accelerazione o una velocità massima maggiore a seconda del circuito, o per ottenere il massimo dal proprio stile di guida, si deve modificare il rapporto della trasmissione finale. KTM offre tre corone da 44, 45 e 46 denti per trovare il migliore compromesso nella guida. Il prezzo è di 49,90 euro.

Catena Z-Ring: immancabile anche la catena con le maglie nel colore orange per rendere la piccola naked ancora più "Ready to race", ad un prezzo di 115 euro.

Kit adesivi Funky, Chrome, Race: per rendere ancora più esclusiva ed unica la Duke 125 non si può rinunciare ad uno dei tre kit estetici disponibili. Facili da installare e da riposizionare, proteggono anche la carrozzeria da eventuali graffi. Il prezzo è di 49,90 euro per il Funky ed il Chrome, e di 69 euro per il Race.

__

Articoli che potrebbero interessarti