Tu sei qui

Arai RX-7 GP "Riding Experience"

Acquisti un casco e puoi vincere una giornata in pista al Mugello

Moto - News: Arai RX-7 GP

Il nuovo RX-7 GP di Arai è un casco dal carattere 100% racing, un concentrato di tecnologia per la sicurezza del pilota, progettato e costruito per avere le migliori performance nella guida in circuito, il suo elemento naturale!

Chi sceglie RX-7 GP ha questa stessa passione racing ed è per premiarla che BER Racing Italy e Arai lanciano un'iniziativa speciale: fino al 31 Agosto 2009 chi acquisterà un casco RX-7 GP presso un Concessionario Autorizzato Arai Italia, potrà partecipare all'estrazione di 10 pass, del valore unitario di 189 Euro, da utilizzare lunedì 7 Settembre durante la giornata di prove libere organizzata presso il Circuito Internazionale del Mugello, in concomitanza con l'unica tappa italiana della manifestazione "The Bikers Days".

Oltre a provare l'emozione di guidare la propria moto su uno dei circuiti più belli del mondo, testando il proprio casco RX-7 GP, i vincitori potranno prendere parte all’Arai Day, l’anteprima assoluta di tutte le novità Arai 2010 organizzata nei locali dell'Autodromo da BER Racing Italy per i propri concessionari ufficiali.

Special guest della giornata sarà il mitico designer Aldo Drudi, che presenterà le sue ultime creazioni Arai, il Comandante Maurizio Cheli, l'unico "non americano" ad aver conseguito l'abilitazione di pilota Space Shuttle e grande appassionato di moto e di Arai, il Managing Director di Arai Helmet Europe e altri vip legati legati al mondo dello spettacolo.

Partecipare è semplicissimo: dopo aver acquistato il casco sarà sufficiente collegarsi al sito berracing.it e compilare online il modulo di attivazione garanzia Arai, inserendo nel campo "note" la dicitura "RX-7GP Riding Experience". L'estrazione verrà effettuata l’1 settembre e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o a mezzo e-mail. Per poter regolarizzare la loro vincita dovranno inviare a BER Racing Italy copia dello scontrino fiscale attestante l'acquisto.

Questa iniziativa si va ad aggiungere a quella promossa a livello europeo direttamente da Arai Helmet Europe, che si svolge con le medesime modalità ma con termine il 27 Luglio.

Articoli che potrebbero interessarti