Tu sei qui

Ducati alla Fiera di Verona 2010

Multistrada 1200 regina, ma le superbike fanno sognare

Moto - News: Ducati alla Fiera di Verona 2010

Share


Gli occhi del pubblico sono tutti puntati sulla nuova Multistrada 1200, la motardona Gran Turismo che con il suo pieno di elettronica e prestazioni fa sognare i Ducatisti più intrepidi alla ricerca della loro desmo-bicilindrica per i lunghi viaggi.

Ma Ducati è sinonimo di superbike e non potevano certo mancare le rinnovate 1198 nelle tre versioni, base, S ed R anche in livrea "Corse Special Edition". C’è poi la supersportiva di accesso alla gamma Ducati, la 848, nelle nuove livree.

E per chi di andare a far pieghe sulle strade ricche di curve non è mai stanco ci sono le sempre belle Monster 696 e 1100 e le gustosissime Hypermotard, nelle due versioni 796, per un pubblico meno smaliziato, e Hypermotard, anche in versione SP.

E chi vuole esagerare con un manubrio alto tra le mani ha di che sognare ammirando la Streetfighter dotata del motore Testastretta 1098 mentre chi preferisce il gusto retrò delle Ducati che hanno fatto la storia del mitico marchio bolognese può passare alla Fiera di Verona per salire in sella alla GT 1000, ultima rappresentante rimasta in listino nella gamma ‘Sport Classic’.

__

Articoli che potrebbero interessarti