Tu sei qui

Ducati Diavel Diamond Black

Si aggiunge una nuova livrea per l'attesissima technocruiser bolognese

Moto - News: Ducati Diavel Diamond Black

A sorpresa la Ducati ha appena diramato le fotografie di una nuova colorazione appena rilasciata per la Diavel, presentata ufficialmente lo scorso mese ad EICMA 2010. Dopo aver letteralmente polarizzato l’attenzione dei visitatori e conquistato ampi spazi sui media internazionali, il Diavel (al maschile come vogliono in Ducati è stato oggetto dei commenti e delle opinioni degli appassionati in tutte le istanze "social" sia reali che virtuali, che Ducati ha seguito con grande attenzione.

DIAMOND BLACK: COME VOGLIONO GLI APPASSIONATI
Proprio alla luce di questi commenti, il DIAVEL vedrà confermata la produzione della versione Ducati Red con telaio rosso e ruote nere, alla quale si aggiunge la nuova Diamond Black. Oltre al serbatoio nero completamente lucido, la nuova livrea è caratterizzata dal telaio opaco Racing Black, dai cerchi neri, dal supporto proiettore nero e dalle prese d’aria anodizzate nere. La variante cromatica "pearl white" mostrata ad EICMA, al contrario, non farà parte del model year 2011. Sembra quindi che l’opinione del grande pubblico stia diventando sempre più importante per le aziende. Livrea confermata per la Diavel carbon che ha riscosso grandissimo successo sia nella colorazione "Carbon Red" (Ducati Red su trama in carbonio opaco) con telaio rosso, o "Carbon Black" (trama carbonio nero lucido e nero opaco) con telaio nero.

IN MOSTRA A VERONA

Il Ducati Diavel nella nuova colorazione verrà esposta per la prima volta al Motor Bike Expo di Verona (21-23 Gennaio 2011) e sarà disponibile già dai primi lotti di produzione. Come preannunciato, l’arrivo in concessionaria del nuovo gioiello "made in Borgo Panigale" è previsto per gennaio e la consegna al pubblico delle prime moto è prevista per Febbraio 2011.

Articoli che potrebbero interessarti