Tu sei qui

WSBK 2010: Chris Pfeiffer protagonista a Monza

Il funambolo della BMW si esibirà in tre momenti della giornata

Moto - News: WSBK 2010: Chris Pfeiffer protagonista a Monza

Share


Tra gli appuntamenti "imperdibili" della WSBK 2010 in programma a Monza c'è anche lo spettacolo di Chris Pfeiffer. Il Campione del Mondo di Stunt Riding si esibirà in sella alla sua F800R in tre momenti della giornata, di cui due (alle 10 ed alle 14.30) presso Casa SBK ed un'altra in pista nel corso del Pit Walk.

Come annunciato nelle scorse settimane il funambolo tedesco si esibirà per alcuni minuti anche davanti alla Tribuna BMW Motorrad, regalando ai fan dell'Elica alcuni dei suoi numeri più speciali.

Tribuna, quella riservata a BMW Motorrad, alla quale sarà possibile accedere acquistando il pacchetto SBK Experience. Da Monaco fanno sapere che sono disponibili ancora alcuni posti, prenotabili sul sito www.bestticket.it o presso i dealer ufficiali BMW.

I pacchetti sono in vendita al prezzo di 135 euro e comprendono il posto riservato in tribuna per la giornata di domenica, dove sarà possibile incontrare i piloti ufficiali del Team, il parcheggio esclusivo per moto BMW, il guardaroba dove depositare caschi e giacche ed un kit racing composto di Summer Jacket BMW Motorrad Italia Superstock Team, cappello BMW Motorrad Italia Superstock Team e sacca personalizzata. Nel pacchetto "all inclusive" anche la Guida d'Italia BMW 2010, il programma di gara della giornata e la mappa del circuito, con i punti d’interesse BMW.

__

Articoli che potrebbero interessarti