Tu sei qui

Il nuovo sito di Honda Italia è on line

Tutto nuovo e dalla grafica moderna e accattivante

Moto - News: Il nuovo sito di Honda Italia è on line

Share


Erano passate da poco le 23.30 di giovedì 16 luglio quando il comunicato di Honda Italia ci ha avvertito della messa on line del nuovo sito di Honda Italia.

Caratterizzato da una grafica moderna e accattivante, si distingue per la chiarezza della navigazione, con informazioni facili da reperire e per tutta la gamma moto e scooter esposta in maniera lineare e semplice da consultare.

Rimangono le sezioni istituzionali "company" e "community" ma si aggiungono nuove aree dedicate al "lifestyle", con tutti i capi di abbigliamento firmati Honda, e "accessori", per dare un tocco personale alla propria moto attingendo al ricco catalogo di parti speciali realizzate direttamente dal Costruttore.

Semplice anche trovare il concessionario più vicino e gli indirizzi della rete assistenza grazie alla funzione di ricerca geografica.

Una seconda barra di navigazione in basso permette di accedere ad altre sezioni del sito, non meno importanti, ma di consultazione meno frequente. Tra queste segnaliamo in particolare "museo dei modelli", per chi vuole ripercorrere la storia delle più famose moto Honda e "lavora con noi"… per chi con la Casa giapponese vuole costruire una carriera!

Tra le funzionalità interessanti notiamo l’iscrizione alla newsletter, ai feed, la "sala stampa" virtuale per gli addetti ai lavori e la lista dei link agli altri siti web della Casa giapponese.
Buona navigazione!

__

Articoli che potrebbero interessarti