Tu sei qui

Touratech BMW F800scrambleR

Un estroverso kit scrambler per naked dell'elica

Moto - News: Touratech BMW F800scrambleR

Si chiama Touratech BMW F800scrambleR l'ultima arrivata nel segmento delle scrambler. Certo, non di prodotto ufficiale si tratta, ma la cura per il dettaglio tipica dei prodotti del preparatore tedesco e la presentazione ufficiale del modello ai BMW Motorrad Days 2009 di Garmish fanno di questa moto un prodotto "vicino" alla produzione motociclistica dell'Elica.

Rispetto al modello dalla quale deriva la F 800scrambleR propone un look decisamente rivisto, che passa attraverso l'introduzione di numerose nuove componenti. L'elemento più evidente, ovviamente, è la nuova gommatura tassellata...che calza inediti cerchi a raggi da 17" sul quale trovano posto, anteriormente, nuovi dischi freno a margherita.

Tutto nuovo è anche il gruppo ottico anteriore, che abbandona la precedente unità "asimmetrica" per fare posto ad un curioso faro tondo con cornice scura, sovrastato da un piccolo cupolino...così come non fanno parte del pacchetto "standard" della BMW F 800 R l'aggressiva copertura del radiatore, lo scarico (collettori compresi) le bandelle portanumero posteriori e la sella, decisamente più imbottita nella zona passeggero e ben raccordata alle curiose luci di coda posteriori.

Completamente nuova anche la colorazione tricolore del serbatoio, mentre rimangono incredibilmente invariati gli specchietti retrovisori in materiale plastico.

Per maggiori informazioni e prezzi del kit è possibile visitare il sito www.touratech.de


Articoli che potrebbero interessarti