Tu sei qui

Collezione abbigliamento Nolan 2010

Tre linee di prodotto con prezzi compresi tra i 43 ed i 113 euro

Moto - News: Collezione abbigliamento Nolan 2010

Share


Qualche pezzo della nuova collezione abbigliamento Nolan primavera-estate lo si era già visto in occasione del lancio della gamma caschi 2010 in quel di Vairano di Vidigulfo: allora, però, i tempi di arrivo negli store e la composizione della gamma non erano ancora stati del tutto ufficializzati, essendo un'idea già ben definita ma ancora "work in progress" sotto il profilo tecnico e commerciale.

Ora, però, è tutto pronto per l'arrivo in concessionaria e come anticipato tutti i capi saranno coerenti con la filosofia del Made in Italy che caratterizza anche la produzione dei caschi del gruppo Nolan. Realizzati in cotone 100%, i prodotti della gamma seguono precise linee stilistiche dettate dalle diverse anime del brand contraddistinguono le tre differenti linee: Nolan Vintage, Nolan Classic e X-LITE.

NOLAN VINTAGE
Si tratta della linea più classica, ispirata agli anni '70 grazie alla fedele riproduzione del primo logo Nolan. I colori blu, latte e porpora si miscelano tra loro nei diversi modelli di T-shirt, polo, felpe e cappellini. Nolan Vintage è dedicata a chi vuole vestire casual ma con un tocco di quel "vintage moderno" oggi molto di moda. Da 43 a 109 euro.

NOLAN CLASSIC
Più sportivo e moderno rispetto a Nolan Vintage, la gamma Classic riprende il logo NCQ (Nolan Certiied Quality) "legandosi" ai valori di sicurezza e alle caratteristiche tecniche che da sempre contraddistinguono i caschi Nolan. Realizzata in colori vivaci è ideale per gli appassionati motociclisti. Da 43 a 109 euro.

X-LITE
La sigla fa riferimento ai caschi racing del Gruppo Nolan (gli X-Lite) utilizzati anche dai piloti della MotoGP (tra cui Lorenzo) e della SBK (Checa): la linea, dunque, non poteva che essere strettamente legata agli ambienti racing. Ogni scritta è in stampa gommata in rilievo e usurata a ricordare le protezioni delle tute da moto. Fanno parte della proposta felpe e T-shirt in colori luo perfette per il pubblico più giovane attento alle tendenze della moda. Prezzi da 45 a 113 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti