Tu sei qui

Anche NolanGroup al Metzeler Interact Day

4 e 5 luglio a Misano o da UnionBike a Milano

Moto - News: Anche NolanGroup al Metzeler Interact Day

Share


Il prossimo 4 e 5 luglio sul circuito di Misano Adriatico andranno in scena Metzeler Racetec Days...e tra le numerose aziende che supporteranno l'evento dell'elefantino Blu ci saremo anche noi di OmniMoto.it e "naturalmente" Nolan/X-Lite, da sempre partner di questa manifestazione.

Tutti gli iscritti ai Metzeler Racetec Days avranno la possibilità di provare in pista i caschi racing della gamma X-lite X-701 e X-802, ma non solo: chi ama le moto sportive, ma non vuole rinunciare al cellulare, direttamente allo stand Nolangroup potrà testare anche il sistema N-Com X-Series. Grande attenzione sarà rivolta da parte dell'azienda italiana anche verso la propria clientela: ai possessori di caschi Nolan/X-lite potrà far controllare il casco già in suo possesso e chiedere consigli per la manutenzione.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Nolan e per conoscere tutti gli appuntamenti in pista organizzati da Metzeler basta visitari i siti: www.nolan.it, www.metzlermoto.it e www.ridexperience.it.

Per chi non potesse venire a Misano, l'appuntamento con Nolan potrebbe eventualmente spostarsi presso la rivendita UnionBike di Milano (Via Tolstoj, 87), per il Nolan Day. Dalle 10 alle 19 tutti avranno la possibilità di fare un check-up del proprio casco e di provare il nuovo X-402 con il sistema di comunicazione N-Com X-Series.

__

Articoli che potrebbero interessarti