Tu sei qui

Portatarga Rizoma per Kawasaki Z1000

Un componente in alluminio anodizzato nero per la naked di Akashi

Moto - News: Portatarga Rizoma per Kawasaki Z1000

Il posteriore è senza dubbio una delle angolazioni più apprezzate della nuova Kawasaki Z1000, grazie al codino sottile e slanciato che non stonerebbe nemmeno su una prestante supersportiva. Rizoma dedica alla bella maxinaked della Casa di Akashi un leggero porta targa con indicatori di direzione dedicati.

Sviluppato dal reparto Ricerca & Sviluppo di Rizoma, il portatarga per la nuova Z1000 modello 2010 si sposa perfettamente con la spiccata personalità del design della moto e le numerose regolazioni di cui dispone questo componente permettono di posizionare la targa intervenendo sia sulla inclinazione sia sull'altezza. La luce targa è a led, omologata per offrire la luminosità prescritta dal Codice della Strada.

Realizzato in alluminio anodizzato nero, il kit dedicato alla Kawasaki Z1000 comprende supporto targa, luce targa a led, supporti per gli indicatori di direzione e catarifrangente. Il codice prodotto è PT310B ed è in vendita al prezzo di 129 Euro al pubblico.

Inoltre, il nuovo portatarga Rizoma per la Z1000 è dotato di supporti laterali regolabili, che permettono di montare gli indicatori di direzione nella corretta posizione. Quelli ritratti nella fotografia sono il modello "Avio" (prezzo 39 Euro l'uno).

Articoli che potrebbero interessarti