Tu sei qui

Scarabeo 50 4Valvole

Al debutto la nuova motorizzazione da 4.35 CV

Moto - News: Scarabeo 50 4Valvole

Con il debutto della nuova motorizzazione 4T, Scarabeo completa e migliora l'offerta dedicata al pubblico più giovane. Vero, una motorizzazione 4T, alternativa alla Street 2T, era già in listino male sue prestazioni non potevano essere ritenute all'altezza del fratellino alimenato a miscela: un elemento, quest'ultimo, che ne ha "limitato" il successo in tutte quelle città dove il 2T è a rischio di circolazione.

Oggi la situazione è completamente ribaltata. Il nuovo Scarabeo 50 4Valvole vanta prestazioni di tutto rispetto...pur consumando poco più di due litri di verde ogni 100 km e mettendo la parola fine a rabbocchi d'olio vari nel miscelatore. Con 4,35 CV, infatti, il nuovo monocilindrico 50 4 tempi, che ha già debuttato su Vespa, è il più potente sul mercato: un obiettivo raggiunto lavorando sodo in tutte le aree, in particolar modo sulla fluidodinamica della testata a quattro valvole.

Scarabeo 50 4 Valvole conferma stile e ciclistica del precedente modello: il telaio in tubi d'acciaio ad alta resistenza, la forcella teleidraulica da 25 mm con 78 mm di corsa ed il freno anteriore a disco da 220 mm, che adotta una pinza a doppio pistoncino contrapposto. Elementi distintivi, come al solito, sono la sella lunga e ben imbottita, lo starter è elettrico, la pedana piatta ed una enorme disponibilità di accessori, tra cui il parabrezza, il bauletto monokey (si aziona con la stessa chiave di avviamento), coperta invernale ma anche una linea di capi di abbigliamento dedicati e di caschi fanno sì che sia possibile vivere lo stile Scarabeo non solo quando si è in sella.

Scarabeo 50 4Valvole è disponibile nei colori Bianco Cult, Nero Competition, Azzurro Fiji, Grigio York, Verde Giava al prezzo di 2.490,00 euro (Franco Concessionario, IVA inclusa).


Articoli che potrebbero interessarti