Tu sei qui

BMW Motorrad Innovation Contest

Aperto fino al 17 luglio il concorso per nuove idee a due ruote

Moto - News: BMW Motorrad Innovation Contest

Non che il centro stile BMW non sia in grado di sfornare novità a due e quattro ruote assolutamente controtendenza, questo appare chiaro appena si entra in una delle concessionarie dell'Elica bianco blu, ma l'idea di dare vita ad un contest di design rappresenta da sempre un'ottima idea per cercare nuovi stimoli tra tutti coloro i quali hanno voglia, capacità e fantasia necessaria a partecipare ad un concorso del genere.

Altri requisiti non servono, se non quello di iscriversi al concorso attraverso il sito www.bmwmotorrad-innovationcontest.com inviando una serie di immagini ed una breve spiegazione in inglese o tedesco del progetto.

Il concorso, aperto sino al 17 di luglio 2009, mette in premio 3.000 CHF (circa 2.000 euro) per il vincitore: di certo la cifra non è elevatissima ma è fuori da ogni dubbio che in questo genere di concorsi vale molto più la vittoria, e gli scenari che tale "evento" apre, rispetto al semplice premio in denaro.

BMW attende dunque i vostri disegni: chissà che una delle vostre idee venga premiata e possiate, un giorno, anche guidarla...


Articoli che potrebbero interessarti