Tu sei qui

Garelli: nuovi GSP50 e Xò 125/150

Progetto e design tutto italiano per i nuovi scooter Garelli

Moto - News: Garelli: nuovi GSP50 e Xò 125/150

Share


Presentati in anteprima in occasione dello scorso Salone di Milano, sono finalmente nei concessionari i nuovi scooter Garelli interamente progettati e disegnati in Italia. Sono il supersportivo Gsp 50, e il metropolitano Xò 125 e 150.

Gsp 50 è lo scooter racing dedicato ai giovanissimi appassionati del mondo delle corse. Disegnato da Garelli, che ne progetta anche la ciclistica, propone forme, colori e dotazione tecnica che assicurano divertimento e sicurezza di guida.
La dotazione tecnica non passa inosservata: raffreddamento a liquido con doppio radiatore, due freni a disco, cerchi da 13 pollici, pneumatici ribassati e strumentazione digitale. Disponibile in arancio, blu, bianco e nero, è in vendita al prezzo di 1.890 euro.

XÓ 125 E 150 è lo scooter metropolitano agile, stiloso e allegro con cui affrontare il traffico cittadino, progettato con un occhio di riguardo per chi chiede praticità, essenzialità e confort.
XÓ ha una base ciclistica progettata in casa Garelli e concepita per offrire il massimo della sicurezza grazie ai cerchi da 16 pollici, ai pneumatici di larga sezione e ai due potenti freni a disco.
Il motore è ad iniezione con tecnologia sviluppata in collaborazione con Ducati Energia; i gruppi ottici sono di ultima generazione e oltre ad adempiere alla normale funzione di illuminazione rappresentano un deciso elemento distintivo del nuovo scooter.
Viene proposto nei colori grigio, bianco, azzurro e nero, al prezzo di 2.090 euro per il 125 cc e 2.190 euro per il 150 cc.

__

Articoli che potrebbero interessarti