Tu sei qui

Maddalena Corvaglia in sella alla XJ6

La simpatica showgirl ospite Yamaha al Giro d'Italia

Moto - News: Maddalena Corvaglia in sella alla XJ6

Yamaha Motor Italia, partner ufficiale di RCS Mediagroup, in occasione della tappa a cronometro Sestri Levante – Riomaggiore, svoltasi nel corso della seconda settimana di gara del Giro d’Italia 2009, il Giro del Centenario, ha avuto il piacere di ospitare la celebre showgirl italiana Maddalena Corvaglia.

In mezzo a tanti muscolosi ciclisti è stata sicuramente una piacevole presenza quella dell’ex velina di "Striscia la Notizia" e oggi conduttrice tv per alcune trasmissioni di successo. I più informati sapranno anche che la simpatica Maddalena ha una predilezione per le moto, che guida da diversi anni divertendosi alla grande! Poteva Yamaha perdere un’occasione simile per far cavalcare la sua nuovissima XJ6, moto ufficiale del Giro d’Italia, a una così avvenente personalità dello spettacolo? Certo che no!

Maddalena, alla sua prima esperienza al Giro d’Italia, ha avuto l’opportunità di sfilare nella zona di partenza dell’impegnativa prova a cronometro a bordo della naked di nuova generazione XJ6 (4 cilindri in linea, 78 CV a 10.000 giri), moto ufficiale del Giro d’Italia 2009, trasportando un ospite d’eccezione, il celebre velocista italiano Mario Cipollini, tuttora detentore del record di tappe vinte al Giro, ben 42, di cui ben 6 in una sola edizione, quella del 2002.

Per la cronaca, la tappa Sestri Levante – Rio Maggiore è stata vinta dal russo Denis Menchov.


Articoli che potrebbero interessarti