Tu sei qui

Giacomo Agostini incontra i fan a Siracusa

Il mitico campione in Sicilia con Dainese

Moto - News: Giacomo Agostini incontra i fan a Siracusa

Share


Giacomo Agostini, leggendario pilota che ha fatto la storia del motociclismo italiano, incontrerà i suoi fan mercoledì 27 maggio al Pro-shop Dainese di Siracusa.
Per tutti gli appassionati siciliani sarà l’occasione giusta per farsi fare un autografo o una foto con il 15 volte campione del mondo, ascoltare dal vivo gli aneddoti che hanno segnato la sua carriera e scambiare due chiacchiere in un’atmosfera amichevole e rilassata.
Del resto non è cosa di tutti i giorni stringere la mano che ha dato il gas necessario a vincere 123 Gran Premi e salire sul podio 163 volte!

Giacomo Agostini è uno dei simboli del motociclismo mondiale di tutti i tempi e, proprio per questo, uno dei primi piloti che ha riconosciuto l’importanza delle protezioni nel mondo del motociclismo professionale, permettendo di diffondere i valori di Dainese per la sicurezza dei piloti.

L’appuntamento con il grande campione italiano è fissato per mercoledì 27 maggio, dalle ore 16 alle 17, al Dainese Pro-shop di Siracusa – General Bike, in via Elorina 3b.

__

Articoli che potrebbero interessarti