Tu sei qui

Lorenzo incorona le due nuove ombrelline Yamaha

Luisa Mearns e Stefania Cicirello "in pista" al Mugello e Misano

Moto - News: Lorenzo incorona le due nuove ombrelline Yamaha

Share


Nel corso dell’affollato party tenutosi ieri sera presso il Fiat Open Lounge di Milano, lo spagnolo del Team Yamaha Jorge Lorenzo, ha avuto il piacere di incoronare le due vincitrici del concorso a premi organizzato da Fiat e Radio Deejay "Umbrella Girl 2009".

Le vincitrici 2009 sono le altissime more Luisa Mearns, 26enne di Udine, e Stefania Cicirello, 24enne della Provincia di Pavia. La finalissima della fortunata iniziativa ha avuto il suo epilogo oggi nel corso della diretta radio e web del programma "FM" condotta da Federico Russo e Marisa Passera, ed ha visto in qualità di gradite ospiti 15 fra le migliaia di candidate che hanno invitato ascoltatori ed internauti a votarle attraverso la web community di Radio Deejay, mydeejay.it ad uno solo scopo: scendere in pista con i piloti del Fiat Yamaha Team.

Le 2 vincitrici finali, avranno dunque l’opportunità di essere le umbrella girl ufficiali del Fiat Yamaha Team in occasione dei Gp 2009 del Mugello e di Misano Adriatico.

Oltre alle bellissime ragazze finaliste, all'attuale leader della classifica piloti della classe MotoGP, hanno partecipato all'evento anche alcuni componenti del Fiat Yamaha Team nonché due M1 ufficiali, esposte nelle numerazioni 99 del "padrone di casa" e 46 di Valentino Rossi. Tra i numerosi Vip appassionati di motori presenti al party la "lena" Matteo Viviani, Sara Tommasi e la coppia Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

__

Articoli che potrebbero interessarti