Tu sei qui

MTech TMS PRO

Tanta tecnologia per una tuta italiana doc

Moto - News: MTech TMS PRO

Share


Mtech è un marchio del Gruppo Mastrotto, il colosso vicentino della manifattura in pelle con solide basi tecnologiche e che, dal 2002, anno di presentazione della prima collezione, miete successi di vendite grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo del suo abbigliamento tecnico per il motociclista.

La tuta TMS PRO raccoglie tutto il know-how in termini di materiali ed ergonomia, maturato in questi anni, e lo trasferisce su un capo tecnico professionale dalle elevate caratteristiche di vestibilità, confort e sicurezza.

La pelle bovina utilizzata ha uno spessore compreso tra 1,1 e 1,2 mm e, su petto, vita e cosce, è forata per una corretta ventilazione durante la stagione calda. La facilità dei movimenti è garantita da sette aree in pelle elasticizzata (su scapole, gomiti, vita e ginocchia) e da nove aree in uno speciale tessuto elasticizzato su maniche, petto e gambe.

Contro l’abrasione in caso di caduta c’è un doppio strato di pelle su avambracci, fianchi, anche e fondoschiena. All’elevato grado di sicurezza passiva contribuiscono inoltre le protezioni a norma CE, estraibili, su spalle, gomiti e ginocchia.

Non è certo la pioggia né il caldo torrido a fermare il rider che indossa la tuta TMS PRO, infatti il trattamento idrorepellente e riflettente applicato esternamente alla pelle permette sia di rimanere asciutti per un lasso di tempo accettabile durante la guida in pista, sia di sostare sotto la luce del sole potendo contare su una certa percentuale di rifrazione della luce.
La fodera è completamente removibile, per poter essere lavata e prevede tasca interna ed inserti elasticizzati per non interferire con i movimenti e durante la fase di indossatura.

Immancabile l’appendice aerodinamica sulla schiena, per la massima penetrazione aerodinamica alle elevate velocità.
La tuta TMS PRO ha un prezzo al pubblico di 928 euro ed è disponibile in cinque varianti di colore nelle taglie dalla 46 alla 60.

__

Articoli che potrebbero interessarti